Fine della frequentazione tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella
La frequentazione tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, sembra essere giunta al termine. Secondo quanto riportato dal magazine ufficiale del programma, il cavaliere avrebbe deciso di porre fine alla relazione a causa di alcune incomprensioni e gelosie legate a un ex fidanzato della dama.
La versione di Claudia Lenti
Intervistata dalla rivista di Uomini e Donne, Claudia Lenti ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Secondo la dama, Alessio non l’avrebbe capita affatto, fraintendendo sia i suoi sentimenti che i suoi atteggiamenti. Inoltre, il cavaliere avrebbe mostrato un comportamento geloso e diffidente a causa del suo passato con un ex fidanzato e del suo lavoro in un locale.
Perplessità sul rapporto tra Alessio e Barbara De Santi
Nell’intervista, Claudia Lenti ha espresso delle perplessità riguardo al rapporto tra Alessio e Barbara De Santi, che sembrano essere molto affiatati nelle ultime settimane. Secondo la dama, non potrà mai esserci amicizia tra i due, poiché si sono baciati e il feeling tra loro è evidente. Claudia ha ammesso di aver temuto sempre Barbara e di essere consapevole di aver avuto un atteggiamento sbagliato. Tuttavia, per proteggersi, non ha lasciato Alessio libero di vivere serenamente il rapporto con Barbara e di fare una scelta.
Claudia Lenti si augura di portare a termine i suoi progetti e di trovare l’amore in futuro.
Lascia un commento