Enrico Giaretta al fianco di Vincenzo Mollica in “L’ARTE DI NON VEDERE”

Enrico Giaretta accompagna Vincenzo Mollica nello spettacolo “L’arte di non vedere”

Il talentuoso Enrico Giaretta, pianista e cantautore di fama internazionale, si unirà a Vincenzo Mollica nello spettacolo “L’arte di non vedere”. Questo straordinario evento avrà luogo l’11 gennaio 2024 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 15 gennaio 2024 presso il Teatro Arcimboldi di Milano. Giaretta, oltre a curare le musiche e le sonorizzazioni dello spettacolo, salirà sul palco come ospite speciale, eseguendo le sue raffinate composizioni al pianoforte per creare un’atmosfera ancora più intima.

“L’arte di non vedere”: un monologo confessionale di Vincenzo Mollica

“L’arte di non vedere” è uno spettacolo unico nel suo genere, un monologo confessionale in cui il rinomato giornalista e scrittore Vincenzo Mollica svela aneddoti e racconta il dietro le quinte dei tanti personaggi che ha incontrato e intervistato nel corso della sua carriera. Mollica, noto volto del TG1 e narratore per eccellenza del mondo dello spettacolo italiano, condivide con il pubblico le sue esperienze e le emozioni legate a questi incontri straordinari. Lo spettacolo, prodotto da Concerto Music in collaborazione con Vigna PR, promette di essere un’esperienza coinvolgente e appassionante.

Secondo Giaretta, essere coinvolto in questo spettacolo è un onore e un’emozione unica: “Il bene che voglio a Vincenzo è immenso. Non sto più nella pelle da quando mi ha coinvolto in questo fantastico spettacolo. Spero di essere un piccolo valore aggiunto al racconto che regalerà al suo pubblico. Stare con lui sul palco è come entrare a far parte di un pezzetto di storia. Gli sarò grato per sempre“.

Il percorso artistico di Enrico Giaretta

Enrico Giaretta è un artista poliedrico che ha conquistato fama internazionale. Dopo gli studi al Conservatorio di Latina, ha iniziato a esibirsi in tutto il mondo, ottenendo un notevole successo. La sua carriera è stata caratterizzata da collaborazioni con artisti di spicco e da importanti progetti musicali.

Giaretta ha firmato brani insieme al maestro Franco Califano e ha lavorato con artisti internazionali come Pharrell Williams. Il suo primo album, “Sulle ali della musica”, ha ricevuto ampi consensi e ha consolidato la sua reputazione come talentuoso pianista e cantautore. Nel corso degli anni, ha continuato a sperimentare e a esplorare nuovi orizzonti musicali, collaborando con artisti di fama mondiale e realizzando progetti cinematografici di successo.

Oltre alla sua carriera musicale, Giaretta ha anche realizzato il suo sogno di diventare pilota e ha svolto il ruolo di Direttore Relazioni Esterne Etiche per Pizzardi Editore. Il suo impatto nel mondo della musica e oltre è stato riconosciuto quando è stato nominato Sonic Brand Director per INAREA, una rinomata società di brand e sound design.

Con il suo talento eccezionale e la sua passione per l’arte, Enrico Giaretta si conferma come una figura di spicco nel panorama musicale internazionale.

In conclusione, lo spettacolo “L’arte di non vedere” rappresenta un’occasione unica per assistere all’incontro tra due grandi artisti, Enrico Giaretta e Vincenzo Mollica. La loro collaborazione promette di regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, in cui la musica e le parole si fondono per creare un’atmosfera magica. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo straordinario evento che si terrà a Roma e Milano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *