Amici 23: Luca Jurman critica Holden per la presenza di figli e figliastri

Luca Jurman critica Holden: “Figli e figliastri, tutto finisce in vac*a!”

Il vocal coach Luca Jurman, noto per il suo ruolo di professore in Amici di Maria De Filippi dal 2007 al 2011, ha espresso un parere molto critico nei confronti di Holden, uno dei concorrenti del programma.

Jurman ha attaccato l’atteggiamento dell’allievo di Rudy Zerbi, insinuando che abbia ricevuto un trattamento di favore a causa del suo legame familiare con Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Il riferimento di Jurman è alla reazione di Holden quando il suo coach gli ha comunicato che la loro versione di Last Christmas sarebbe stata pubblicata sulle piattaforme digitali. In quel momento, Holden ha rifiutato di continuare a lavorare sul brano, affermando di essere già oberato di lavoro. In preda a un attacco di ansia, ha dichiarato: “Mi sento male qui dentro. Non ascolto, cacciatemi. Cacciatemi perché quello che sta succedendo qui è una follia. Io non ci sto”.

Nonostante il comportamento di Holden, Zerbi ha deciso di non punirlo e ha scelto di far eseguire il brano solo a Petit e Lil Jolie durante la puntata successiva. Questa mancanza di sanzioni nei confronti di Holden è stata criticata da Jurman, che ha espresso dubbi sul programma. In passato, l’ex coach di Amici aveva già sollevato perplessità riguardo al figlio di Carta, sostenendo che “stanno cercando di farlo diventare il numero 1 al mondo”. Inoltre, Jurman ha recentemente criticato anche il comportamento di Mida, allievo di Lorella Cuccarini, che si è rifiutato di eseguire un compito assegnatogli da Anna Pettinelli senza l’uso dell’autotune.

Le critiche di Jurman su Facebook

Su Facebook, Jurman ha espresso le sue critiche nei confronti di Holden. Ha scritto: “Lì dentro figli e figliastri, per i paraclati finisce tutto in vaca!“. Questa frase riassume il suo disappunto per ciò che considera un trattamento di favore nei confronti di alcuni concorrenti del programma.

Jurman ha già espresso le sue perplessità riguardo a Holden in passato, sostenendo che il giovane talento stia ricevendo un’attenzione eccessiva. Oltre a Holden, Jurman ha criticato anche il comportamento di Mida, dimostrando una certa insoddisfazione nei confronti di alcuni allievi di Amici.

Le polemiche continuano

Le critiche di Luca Jurman nei confronti di Holden e di altri concorrenti di Amici continuano a suscitare polemiche. Molti fan del programma si sono schierati a favore di Jurman, sostenendo che le sue osservazioni siano legittime e che sia importante mantenere un ambiente di competizione equo per tutti i partecipanti.

Tuttavia, ci sono anche coloro che difendono Holden e gli altri concorrenti, sostenendo che le critiche di Jurman siano infondate e che il programma sia basato esclusivamente sul talento e sul merito.

La discussione su questo argomento è ancora aperta e non sembra destinata a placarsi presto. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se ci saranno ulteriori reazioni da parte degli interessati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *