James May: La nuova docu-serie su Prime Video che esplora l’India – Trailer

James May: Our Man in… India: la nuova avventura del presentatore televisivo britannico

Il noto presentatore televisivo britannico James May si prepara per una nuova avventura che lo porterà in India nel 2024. Dopo aver esplorato il Giappone e l’Italia nelle stagioni precedenti della sua serie documentaristica, May si imbarca in un viaggio di oltre tremila chilometri attraverso il subcontinente indiano. La terza stagione di James May: Our Man in… promette di essere la più grande avventura finora, con May che si addentrerà nei misteri e nelle bellezze dell’India.

Una produzione di Plum Pictures e New Entity

La docu-serie, scritta dallo stesso May insieme a Henry Dalton, è una produzione di Plum Pictures e New Entity. La serie è diretta da Tom Whitter, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Will Daws. Questa collaborazione di talenti promette di offrire uno sguardo unico e coinvolgente sull’India, attraverso la prospettiva di James May.

Un viaggio attraverso paesaggi incredibili

Il viaggio di James May in India inizierà dal Mar Arabico e si concluderà nel Golfo del Bengala. Durante il suo percorso, attraverserà il subcontinente indiano da una costa all’altra, attraversando paesaggi mozzafiato. Tra le tappe più significative, May esplorerà i deserti torridi del Rajasthan, le spettacolari colline pedemontane dell’Himalaya e le suggestive foreste di mangrovie del Sundarbans. Inoltre, avrà l’opportunità di visitare le megalopoli di Mumbai, Delhi e Calcutta, immergendosi nella loro cultura e scoprendo le loro peculiarità.

James May: Our Man in… India sarà disponibile su Prime Video all’inizio del 2024. Gli abbonati avranno l’opportunità di seguire le avventure di James May mentre esplora l’India e si immerge nella sua ricca storia, cultura e bellezze naturali. Non resta che prepararsi per questa nuova avventura che promette di essere emozionante e coinvolgente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *