La Promessa: Cruz minaccia di uccidere Elisa il 27-29 dicembre 2023

Anticipazioni La Promessa 27-29 dicembre 2023: Cambio di Programmazione per la Soap Spagnola durante le Festività Natalizie

Durante la settimana di Natale, la soap spagnola La Promessa subirà un cambio di programmazione. Infatti, il 25 e il 26 dicembre la messa in onda sarà sospesa, per poi riprendere il 27, il 28 e il 29 dicembre 2023 con due episodi al giorno. Questo significa che durante la settimana di Natale, gli appassionati potranno godersi il doppio degli episodi abituali, trasmessi in prima visione su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa.

In alternativa alla messa in onda tradizionale, è possibile seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo eventuali cambiamenti di palinsesto. Ecco quindi le anticipazioni settimanali de La Promessa per il periodo dal 27 al 29 dicembre 2023!

La Promessa: Cosa aspettarsi dalle puntate del 27-29 dicembre 2023

Puntata di lunedì 25 dicembre 2023: Una pausa nella messa in onda

Nessuna puntata di La Promessa andrà in onda su Canale 5 in questa data.

Puntata di martedì 26 dicembre 2023: Ancora una pausa

Anche in questa data, non ci sarà la messa in onda di La Promessa su Canale 5.

Puntata di mercoledì 27 dicembre 2023: Nuovi sviluppi e tensioni

Nelle prossime puntate della soap, Gregorio cercherà di convincere Pia a trovare una casa tutta per loro dopo il matrimonio. Tuttavia, Pia preferirà continuare a vivere a La Promessa e a dormire in camere separate. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo metteranno in atto un piano per impedire alla baronessa Elisa di ereditare il denaro del Barone. Nel frattempo, Jana, ancora debole dopo il suo ritorno alla tenuta, riceverà una richiesta di riposo da parte di Maria, che chiederà a Pia di sostituirla. Nonostante ciò, Jana si rifiuterà di farsi visitare e rimarrà a letto. Nel frattempo, la baronessa e la marchesa si troveranno in imbarazzo quando la prima racconterà delle serate intime trascorse in gioventù con Alonso. Inoltre, Lorenzo offrirà ad Alonso e Catalina un prestito, considerando le difficoltà nella vendita del palazzo di Cadice. Nel frattempo, Petra deciderà di riferire alla marchesa che Jana si rifiuta di lavorare da quando è tornata dalla casa dei duchi. Infine, tra Martina e Curro nascerà un’atmosfera romantica.

Più tardi, Cruz convocherà Gregorio e gli ordinerà di far tornare subito a lavorare Jana, minacciando di licenziarla. Nonostante Gregorio cerchi di spiegare che la ragazza è ancora debole e ha bisogno di riposo, Cruz non accetterà scuse e insisterà. Di fronte a questa situazione, Pia, Teresa, Maria, Lope e Mauro decideranno di aiutare Jana, occupandosi delle sue faccende al posto suo. Nel frattempo, Lorenzo comunicherà a Cruz di non aver trovato nulla di negativo sulla baronessa, mentre Alonso gli dirà che la vendita del palazzo di Cadice sarà molto difficile e che Lorenzo ha offerto loro un prestito. Nonostante tutto, Cruz accetterà la proposta. Nel frattempo, Martina chiuderà Simona e Candela nell’ufficio di Pia per cercare di farle riappacificare, ma il risultato sarà un litigio senza fine. Manuel rifiuterà di andare a Siviglia con Jimena e le dirà di essere arrabbiato per come Jana è stata trattata a casa dei duchi. Infine, Cruz dirà a Lorenzo che è arrivato il momento di uccidere la baronessa.

Puntata di giovedì 28 dicembre 2023: Conflitti e rivelazioni

Più tardi, mentre i colleghi cercheranno di capire cosa sia successo a Jana, Jimena si scuserà con lei per il modo in cui è stata trattata. Le dirà anche di non sapere nulla riguardo a quanto accaduto a casa dei suoi genitori. Nel frattempo, il piano di Martina per far riappacificare Simona e Candela avrà l’effetto opposto, scatenando un litigio senza fine tra le due cuoche. Nel frattempo, Pia si sentirà sempre più a disagio per la sua gravidanza e dovrà affrontare l’imbarazzo di dover discutere con Gregorio dei limiti della loro vita coniugale. Più tardi, Cruz spiegherà a Lorenzo il suo piano per liberarsi una volta per tutte della baronessa de Grazalema.

Più tardi, Candela deciderà di affrontare la tragedia della morte del marito di fronte a tutto il personale di servizio. Nel frattempo, Alonso e Cruz inizieranno a scontrarsi riguardo al futuro de La Promessa. Mentre Alonso vorrebbe coinvolgere Catalina in nuove idee, la marchesa chiederà al marito di lasciare tutto nelle mani del figlio Manuel. Quest’ultimo riceverà un rifiuto da parte di Jana riguardo a una possibile relazione e dovrà anche rinunciare alla sua passione per l’aviazione per dedicarsi ai doveri della tenuta.

Nel frattempo, Elisa annuncerà la sua partenza, ma prima verrà eseguito il testamento del defunto barone. Questa sarà solo un’altra occasione per far ingelosire Cruz, che vedrà Elisa avvicinarsi ad Alonso


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *