Beatrice in eccesso, intervento di Cesara Buonamici su Garibaldi

Cesara Buonamici ospite a Pomeriggio 5: il suo parere sul Grande Fratello

La nota opinionista Cesara Buonamici è stata ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, dove ha condiviso le sue opinioni sul Grande Fratello, citando alcuni dei concorrenti attuali della Casa più spiata d’Italia, tra cui Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Cesara Buonamici: “Beatrice? Troppo esagerata! Garibaldi mi piace”

Durante l’intervista, Cesara Buonamici ha espresso il suo parere sull’atteggiamento di alcuni concorrenti, tra cui Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Ha sottolineato di non conoscere la loro storia e se ci fossero delle tensioni preesistenti, ma ha notato che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, sembrava avere delle idee preconcette e dei pregiudizi nei confronti di Beatrice:

Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee.

Successivamente, Cesara Buonamici ha focalizzato la sua attenzione su Beatrice e Giuseppe Garibaldi, esprimendo la sua opinione su entrambi:

Beatrice per me è troppo esagerata. Io invece simpatizzo per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita.

Il “triangolo” Greta, Mirko e Perla: le parole di Cesara Buonamici

Durante l’intervista, Cesara Buonamici ha anche commentato il cosiddetto “triangolo” formato da Greta, Mirko e Perla. Ha sottolineato che aveva avvertito Mirko di fare attenzione, poiché “il cavaliere tra due dame fa la figura del salame”. Alla fine, Mirko sembra aver seguito il consiglio, lasciando entrambe le ragazze. Tuttavia, Cesara Buonamici ha notato che nel Grande Fratello non ci sono mai punti definitivi e non sarebbe sorpresa se vedesse ripartire qualche sentimento tra di loro:

Di queste cose al Grande Fratello ho capito che non c’è mai un punto definitivo. Non mi stupirei di veder ripartire qualche sentimento.

In conclusione, Cesara Buonamici ha condiviso le sue opinioni sul Grande Fratello durante la sua ospitata a Pomeriggio 5, esprimendo il suo parere su alcuni concorrenti e facendo riflessioni sulle dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *