“No Activity” diventa una comedy su Prime Video: la serie australiana senza segnalazioni

Prime Video lancia una nuova commedia italiana: No Activity – Niente da Segnalare

Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, ha deciso di portare il divertimento in Italia con la sua ultima serie comica, No Activity – Niente da Segnalare. Dopo il successo di Lol – Chi ride è fuori, la piattaforma sta puntando sulla commedia e si sta ispirando alla televisione generalista, adattando format già esistenti. La serie, che debutterà il 18 gennaio, è un adattamento di una commedia australiana del 2015, che ha avuto anche una versione americana prodotta per CBS All Access e Paramount+.

Una commedia assurda e surreale

No Activity – Niente da Segnalare è diretta da Valerio Vestoso e scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti. La serie è un adattamento del format australiano creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia, una società del Gruppo Banijay. La trama ruota attorno a due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento e due operatrici della centrale. Tuttavia, quando il carico non arriva, tutti si trovano costretti ad aspettare e cercare di passare il tempo in modi assurdi. La serie promette di far ridere con situazioni comiche e surreali, mettendo in risalto gli attori e i loro personaggi.

Un cast di talento

No Activity – Niente da Segnalare vanta un cast di attori talentuosi. Tra di loro ci sono Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. Il cast include anche Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. Questa squadra di attori promette di regalare al pubblico momenti di puro divertimento e risate.

Disponibile su Prime Video dal 18 gennaio

No Activity – Niente da Segnalare sarà disponibile su Prime Video a partire dal 18 gennaio. La serie sarà composta da 6 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. Gli episodi saranno immediatamente disponibili per gli abbonati di Prime Video. Non perderti questa nuova commedia italiana che ti farà ridere a crepapelle!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *