Valeria Marini scatena la furia con istruzioni ai facchini: l’imbarco diventa virale

Valeria Marini e il suo imbarco virale: istruzioni ai facchini e furia all’aeroporto

Salvo Sottile ha condiviso un video imperdibile che sta facendo il giro del web. Eugenia Nante, giornalista della Rai, ha immortalato Valeria Marini nel momento in cui si imbarcava all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, pronta a partire per Roma. L’immagine di Valeria Marini è stata catturata in tutto il suo splendore mentre si preparava per il volo.

Un imbarco strabiliante: istruzioni e furia

Ma cosa ha reso così strabiliante l’imbarco di Valeria Marini? La showgirl ha chiamato i facchini della Gesap, l’azienda di logistica dell’aeroporto, per trasportare le sue due valigie e il suo amato cagnolino sull’aereo. Eugenia Nante, testimone oculare, è rimasta a bocca aperta di fronte a questa scena che sembrava un mix tra un reality show e un film d’avventura.

Sembrerebbe che Valeria Marini, di fronte all’idea di dover portare da sola le valigie e il suo amico peloso a bordo, abbia perso la pazienza. La giornalista di Rai Tre ha raccontato come la showgirl abbia dato istruzioni ai due facchini su come sistemare i bagagli:

“Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui.”

Il video che ha sorpreso tutti

Salvo Sottile ha contribuito a rendere la situazione ancora più succulenta condividendo il video sui suoi social. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un video così bizzarro e divertente su un semplice imbarco aereo. Salvo ci ha regalato un colpo di scena che non sapevamo di volere!

Il video, che potete trovare in apertura dell’articolo e sui nostri canali social ufficiali, mostra Valeria Marini mentre si imbarca all’aeroporto di Palermo, seguita dai facchini che portano le sue valigie e il suo cane sulla scaletta dell’aereo.

Questo episodio ha suscitato molte reazioni e commenti divertiti sui social media, dimostrando ancora una volta che Valeria Marini sa come attirare l’attenzione. Nonostante le reazioni contrastanti, non possiamo negare che la sua personalità eccentrica e il suo stile unico continuino a far parlare di sé.

In conclusione, l’imbarco di Valeria Marini all’aeroporto di Palermo è diventato virale grazie a un video condiviso da Salvo Sottile. La showgirl ha attirato l’attenzione dei presenti chiamando i facchini per trasportare le sue valigie e il suo cane sull’aereo. Questo episodio ha suscitato reazioni contrastanti, ma ha dimostrato ancora una volta che Valeria Marini sa come catturare l’attenzione del pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *