Raz Degan presenta la sua compagna Cindy a Verissimo
L’attore e modello Raz Degan è tornato nel salotto di “Verissimo” per parlare della sua vita privata e presentare al pubblico la sua compagna, Cindy. Dopo aver raccontato la difficile situazione della sua famiglia in Israele a causa della guerra, questa volta Raz ha deciso di condividere un aspetto più intimo della sua vita.
Un incontro casuale a Bali
Raz ha svelato che lui e Cindy si sono conosciuti casualmente a Bali cinque anni fa. Inizialmente, non sapeva nemmeno che fosse italiana, ma è stato colpito dalla sua determinazione nel seguirlo nei luoghi più remoti del mondo. “Trovare una persona che mi viene dietro nei posti più remoti del mondo non è facile”, ha ammesso l’attore.
Una vita avventurosa e serena
La coppia ha una vita avventurosa, viaggiando insieme in tutto il mondo. Raz ha sottolineato l’importanza di trovare l’equilibrio tra gli estremi e ha descritto la loro casa in Puglia come un’oasi di tranquillità. “Noi abbiamo la serenità a casa, coltiviamo l’orto, non facciamo vita mondana”, ha spiegato. Dopo alcuni mesi di tranquillità, i due partono per esplorare parti del mondo ancora sconosciute.
Cindy ha elogiato Raz per averla insegnata ad aprire il cuore e amare. Ha ammesso che all’inizio aveva qualche remora nel cominciare una storia con lui, ma ha imparato a fidarsi e a vivere appieno l’amore. Raz ha condiviso un progetto che sta realizzando insieme a Cindy, un documentario che li ha portati nelle montagne dell’Himalaya alla ricerca del Nirvana.
L’amore non ha età
Raz ha parlato della sua visione dell’amore, sottolineando che non ci sono limiti di età per innamorarsi. Ha raccontato di sua nonna, che ha trovato l’amore della sua vita a 88 anni. “Credo che non ci siano limiti all’amore, è la cosa più bella del mondo, non bisogna avere paura”, ha affermato.
Raz e Cindy hanno dimostrato di avere una connessione profonda e di condividere una passione per i viaggi e l’esplorazione. La loro storia d’amore è un’avventura senza fine, una ricerca continua di qualcosa di straordinario. Condividere questo viaggio li rende ancora più speciali e appagati.
Lascia un commento