Selvaggia Lucarelli e Max Giusti si ritrovano a “Ballando con le stelle”
Sabato 16 dicembre, durante la puntata di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli ha avuto un incontro inaspettato con un suo ex fidanzato. Si tratta di Max Giusti, che ha partecipato allo show come ballerino per una notte, in coppia con Gabriella Pession. I due si sono conosciuti nel lontano 1997 e hanno avuto una relazione che è durata per alcuni anni. La possibilità che Max Giusti possa partecipare come concorrente nella prossima edizione del programma ha suscitato un commento da parte di Guillermo Mariotto: “Sarebbe perfetto per l’anno prossimo, per continuare la saga delle telenovelas di Selvaggia Lucarelli”.
Un incontro dopo 25 anni
Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e ha affrontato la questione direttamente: “Come stai, Max?”. Il comico ha risposto in modo scherzoso: “Beh, in realtà ho la sciatica, ma sono arrivato con una serie di farmaci fortissimi e non ne ho preso nessuno. Sono stato bravo”. La giurata ha voluto affrontare il passato senza timore: “Ti chiedevo come stai perché non ci vediamo tipo da 25 anni”. Max Giusti ha ribattuto dicendo che si sono visti solo una volta in aeroporto e una volta a “Quelli che il calcio”, sottolineando che sono incontri che avvengono ogni 15 anni.
Un triangolo amoroso?
Durante la puntata, è comparso anche Teo Mammucari, che ha rivelato un aneddoto mai raccontato prima. Dopo l’incontro iniziale tra lui, Selvaggia Lucarelli e Max Giusti in un locale di cabaret, i due uomini si sono rivisti a Poltu Quatu. Max Giusti, visibilmente abbattuto, ha confidato a Teo Mammucari di essere ancora coinvolto sentimentalmente con Selvaggia Lucarelli e di voler superare quella situazione. Teo Mammucari ha scherzato sul fatto che Max Giusti gli avesse rivelato tutto ciò, definendolo “un figlio de ‘na mi***tta”. Entrambi Selvaggia Lucarelli e Max Giusti hanno sottolineato che l’aneddoto raccontato da Teo Mammucari era frutto della sua immaginazione e che i fatti risalivano a quando erano solo dei giovani ragazzi.
In conclusione, l’incontro tra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti a “Ballando con le stelle” ha riportato alla luce vecchi ricordi e ha suscitato curiosità tra i fan dello show. Nonostante il passato, sembra che entrambi abbiano affrontato la situazione con leggerezza e ironia. Resta da vedere se Max Giusti parteciperà come concorrente nella prossima edizione del programma, ma una cosa è certa: la storia tra lui e Selvaggia Lucarelli ha lasciato un segno indelebile nella loro vita.
Lascia un commento