Blake Lively e America Ferrera: un’amicizia che dura da vent’anni
Blake Lively, nota attrice di Hollywood, è famosa non solo per il suo talento sul grande schermo, ma anche per la sua capacità di creare legami solidi con altre donne. Tra le sue migliori amiche vi è Taylor Swift, ma anche America Ferrera, conosciuta sul set del film “4 amiche e un paio di jeans” nel lontano 2005.
Una reunion speciale a New York
Recentemente, Blake Lively si è ritrovata a New York insieme alle protagoniste di quel cult movie, in occasione della proiezione del film “Barbie”. Le foto della reunion sono state subito condivise su Instagram, mostrando Blake Lively, America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel (la celebre Rory di “Gilmore Girls”) abbracciate e sorridenti.
Un messaggio di affetto e stima
Blake Lively ha voluto dedicare alcune parole di affetto e stima ad America Ferrera, dimostrando la profondità del loro rapporto di amicizia. Nel suo post sui social, l’attrice ha scritto: “Alcune settimane sono per l’uomo della tua vita. Altre sono per le donne… Ero così felice di festeggiare la mia sorella dei jeans @americaferrera. Lei è il cuore e l’anima di @barbiethemovie, perché è il cuore e l’anima di tutto ciò di cui fa parte. La conosco da 20 anni. Da quando avevo 16 anni. L’ho vista vivere, crescere, prendere il volo, cadere, creare, spezzarsi, insistere, combattere, vincere, creare, forgiare, distruggere, condurre, condurre, condurre. Quel discorso che fa nei panni di Gloria mi è sembrato quanto di più vicino al reale abbia mai visto sullo schermo. Perché lei è davvero così. È così spettacolare, appassionata, stimolante e piena di sentimento nella sua vita. Non vedo l’ora di vederla lucidare i premi sul pavimento del suo salotto. Nessuno li merita più di lei, per una carriera brillante. È uno dei privilegi della mia vita essere testimone del suo mostrare a così tante donne non solo ciò che è possibile fare, ma COME farlo. Ti voglio bene, sorella. Per sempre. Ama le tue sorelle. Ama te stessa“.
Questo messaggio di amicizia sincera ha commosso America Ferrera, che ha risposto: “Quando la tua amica ti fa la migliore pubblicità. Ti voglio bene per sempre, sorella“.
In conclusione, l’amicizia tra Blake Lively e America Ferrera è un esempio di legame solido e duraturo nel mondo dello spettacolo. La loro reunion a New York e i messaggi di affetto sui social media dimostrano quanto sia importante per entrambe sostenersi reciprocamente e celebrare il successo delle donne.
Lascia un commento