Interrupted – L’amore incompiuto: una seconda stagione in arrivo?
La serie turca “Interrupted – L’amore incompiuto” ha debuttato in streaming gratuito su Mediaset Infinity il 15 dicembre, con protagonisti Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz. La storia di Ozan, Elif e Mehmet ha conquistato il pubblico turco e si prepara ad appassionare anche quello italiano con gli otto episodi disponibili su Mediaset Infinity. Ma ci sarà una seconda stagione?
Una sola stagione per “Interrupted – L’amore incompiuto”
Purtroppo, “Interrupted – L’amore incompiuto” è una serie composta da una sola stagione. Trasmessa dall’emittente turca BluTV dal 10 settembre al 29 ottobre 2020, la serie è prodotta da Tims & B Productions, lo stesso studio che ha realizzato “Terra Amara”, una delle serie turche più apprezzate in Italia.
Nonostante abbia ottenuto critiche favorevoli e un buon successo di pubblico in Turchia, “Interrupted – L’amore incompiuto” si è conclusa dopo una sola stagione. A differenza di altre serie turche come “Bitter Sweet”, “Cherry Season” e “Mr. Wrong”, “Interrupted” presenta un formato narrativo diverso, con una storia che si sviluppa in otto episodi senza gli stilemi delle soap opera.
Diciamo che, nel caso di “Interrupted – L’amore incompiuto”, il rischio di allungare la trama poteva alienare il pubblico anziché mantenerlo interessato. La buona notizia è che la serie completa è già disponibile su Mediaset Infinity, quindi il racconto avrà un finale degno e la storia non resterà… incompiuta.
Un racconto completo in una sola stagione
“Interrupted – L’amore incompiuto” è stata concepita per essere una storia completa, con un inizio, uno sviluppo e una fine. Nonostante molti vorrebbero vedere una seconda stagione, siamo certi che su Mediaset Infinity e su Canale 5 arriveranno altre serie turche che conquisteranno il cuore degli appassionati di dizi.
Quindi, se sei un fan di “Interrupted – L’amore incompiuto”, goditi gli otto episodi disponibili su Mediaset Infinity e preparati ad accogliere nuove emozionanti serie turche che arriveranno presto sulle piattaforme di streaming italiane.
Lascia un commento