“Giorgia Meloni critica Chiara Ferragni, Fedez difende: la moglie non ha privilegi”

Giorgia Meloni critica Chiara Ferragni sul caso del pandoro rosa Balocco

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha preso di mira l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni durante il suo discorso al palco di Atreju. Meloni ha criticato l’uso degli influencer nel promuovere prodotti costosi, come il pandoro rosa Balocco, facendo credere che i ricavi sarebbero stati destinati a scopi benefici. Secondo la premier, il vero modello di successo è rappresentato da coloro che producono e creano eccellenze italiane, anziché semplicemente mostrarle.

Fedez difende Chiara Ferragni dalle accuse

Il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, ha risposto alle critiche mosse da Giorgia Meloni. In una serie di Instagram Stories, Fedez ha dichiarato di non aver parlato finora perché la vicenda non lo riguarda direttamente. Ha sottolineato che sua moglie è una donna indipendente e che intende impugnare la multa milionaria inflitta dall’Antitrust. Fedez ha anche sottolineato la differenza tra la sua fondazione, che ha un bilancio sociale pubblico trasparente, e le accuse di opacità e fumosità rivolte a lui e a sua moglie.

Fedez critica Giorgia Meloni per la sua priorità sul web

Fedez ha espresso la sua perplessità riguardo al discorso di Giorgia Meloni al palco di Atreju. Secondo il rapper, la presidente del Consiglio avrebbe dovuto affrontare temi più urgenti come la disoccupazione giovanile, la manovra finanziaria e la pressione fiscale. Invece, Meloni ha scelto di mettere in discussione il lavoro degli influencer sul web. Fedez ha ironizzato sulla priorità assegnata da Meloni a questa questione, sottolineando che la politica dovrebbe essere oggetto di diffidenza per il suo passato.

Fedez difende il suo impegno sociale e critica lo Stato

Fedez ha voluto sottolineare il suo impegno sociale e quello di sua moglie, evidenziando alcune iniziative che hanno portato avanti durante la pandemia. In particolare, ha menzionato la raccolta fondi da 4 milioni di euro per la costruzione di una terapia intensiva da 150 posti letto, che ha salvato vite umane in tempi rapidi. Ha confrontato questa iniziativa con gli sforzi dello Stato e della Regione Lombardia per costruire una terapia intensiva simile, che ha richiesto dieci volte il budget e molto più tempo. Fedez ha sottolineato che, nonostante le accuse rivolte a lui e a sua moglie, sono stati loro a fare la differenza in situazioni di emergenza, mentre lo Stato è rimasto inattivo.

Fedez ha concluso il suo intervento sottolineando che sua moglie si difenderà dalle accuse e che pagherà se necessario. Ha anche evidenziato la mancanza di immunità parlamentare per Chiara Ferragni, a differenza di altri politici, e ha ironizzato sul fatto che se anche loro fossero stati privi di immunità, avrebbero dovuto diffidare da se stessi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *