Il figlio di Beatrice Luzzi reagisce alle scuse di Massimiliano Varrese nel Grande Fratello

Grande Fratello: la reazione di Valentino Cisilin dopo le scuse di Massimiliano Varrese

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato pubblicamente Massimiliano Varrese riguardo ai suoi atteggiamenti passivo/aggressivi nei confronti di Beatrice Luzzi. Nonostante l’impatto che le sue parole hanno avuto sull’opinione pubblica, il concorrente è stato solo “ammonito”. Molti si aspettavano una squalifica o almeno un provvedimento più severo, come un televoto flash, ma il conduttore si è limitato a metterlo in guardia, avvisandolo che se si ripeteranno tali comportamenti, sarà espulso.

Varrese, d’altra parte, ha cercato di fare affidamento sulla sua buona reputazione all’interno della Casa, minimizzando le sue azioni dicendo di non essersene reso conto. Ha anche sottolineato più volte che il suo atteggiamento è dovuto a un’anima “focosa e passionale”, non aggressiva. Nel chiedere scusa, ha ammesso di aver lasciato che la sua vena attoriale prendesse il sopravvento:

“Mi scuso se ho trasmesso un certo tipo di messaggio. Chiedo scusa a tutti. Non ho mai avuto l’intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. Guardando indietro, vedo un atteggiamento poco bello. È più una recita che un vero atteggiamento. Ho commesso un grande errore. È la mia prima volta in un reality, sono abituato a stare sul set fin da quando ero piccolo. Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qui e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita. Ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà.”

Valentino Cisilin, il figlio maggiore di Beatrice, ha commentato le scuse di Massimiliano Varrese nei confronti di sua madre attraverso un messaggio pubblicato sui social. In passato, Valentino aveva già messo in guardia Beatrice riguardo a Varrese, dopo aver fatto una visita alla madre insieme al fratello Elia. Riguardo a Varrese, il ragazzo aveva dichiarato: “Non è un uomo, si comporta così ma non lo è, è un vigliacco”.

Ieri sera, Valentino ha lasciato intendere che, contrariamente a quanto promesso, Massimiliano non cambierà mai il suo comportamento nei confronti di sua madre. Ha scritto su social media: “Le scuse di Varrese sono solo parole vuote. Non credo che ridimensionerà mai il suo atteggiamento nei confronti di mia madre”.

La vicenda continua a tenere banco e l’opinione pubblica è divisa tra chi sostiene Varrese e chi si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime puntate del Grande Fratello e se Varrese manterrà le sue promesse di cambiamento o se continuerà a suscitare polemiche e critiche.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *