Mirko Brunetti: il suo percorso dopo la fine della relazione con Greta Rossetti al GF

Mirko Brunetti lascia Greta Rossetti: fine di un amore turbolento

Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, ha preso una decisione definitiva durante l’ultima diretta andata in onda sabato 16 dicembre: lasciare Greta Rossetti. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto considerando il passato travagliato della coppia.

Un gesto significativo sui social media

Dopo aver parlato con Greta tramite video, Mirko ha compiuto un gesto che non è passato inosservato: ha eliminato tutte le fotografie che li ritraevano insieme dal suo profilo ufficiale di Instagram. Inoltre, ha smesso di seguire la madre di Greta, sebbene continui a seguire il fratello e la sorella della sua ex fidanzata. Questo gesto dimostra chiaramente la volontà di Mirko di mettere definitivamente fine alla loro relazione.

Una dichiarazione di addio

Durante la diretta, Mirko ha rivolto delle parole a Greta, esprimendo i suoi sentimenti e le sue motivazioni per questa scelta. Ha detto: “Rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation, ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime. Ti ho sempre dato un amore incondizionato, lo facevo perché credevo tantissimo in noi. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene.

Ha continuato dicendo: “Voglio dirti di trovare te stessa. Usa questo percorso per scoprire chi vuoi diventare. Ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla.” Mirko ha concluso affermando che, secondo lui, è arrivato il momento di mettere un punto al loro rapporto, senza rabbia ma con consapevolezza.

La decisione di Mirko di lasciare Greta ha lasciato tutti sorpresi, ma sembra che sia stata presa dopo una lunga riflessione. Ora entrambi dovranno affrontare il futuro e cercare di trovare la felicità individuale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *