“Greta svela un retroscena bomba sulla rottura con Mirko”

Greta Rossetti: Rivelazioni sul padre dopo la fine con Mirko Brunetti

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, Greta Rossetti ha chiuso definitivamente con Mirko Brunetti, ma non prima di fare delle rivelazioni importanti sul suo passato. La concorrente ha commentato le parole di Mirko, smentendo che si sia rotta la magia tra di loro, affermando invece che ha sentito la pressione del gioco. Ma è stato quando ha parlato di suo padre che Greta ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti.

Un padre nel carcere: “Non mi vergogno, ha pagato per i suoi errori”

Greta ha rivelato che suo padre ha trascorso un periodo in carcere, ma ha sottolineato che non si vergogna di ciò. Ha affermato: “Io ora sono qui, lui era recluso da un’altra parte. Non mi vergogno. Ha pagato per i suoi errori“. Nonostante le difficoltà che ha affrontato a causa delle azioni di suo padre, Greta ha dimostrato di avere un grande amore e rispetto per lui.

Le rivelazioni dopo la diretta: “Mi ha fatto aprire gli occhi”

Dopo la diretta, Greta si è ritrovata in giardino con Federico Massaro e ha continuato a parlare del suo rapporto con Mirko. Ha ringraziato Mirko per averle fatto aprire gli occhi, riconoscendo che ha sentito la pressione e che ha capito che lui non è l’uomo che lei desidera. Ha detto: “Ho capito che un uomo che non ha le ‘castagne’, anzi, non dico che non le ha ma non come voglio io. Ad oggi è indifendibile, ha scelto i social non se stesso“. Greta ha chiarito che la magia tra loro non si è spezzata, ma che Mirko ha preso una decisione di allontanarsi da entrambe a causa delle pressioni mediatiche.

L’amore per il padre nonostante tutto: “Quello per me è un uomo”

Greta ha poi fatto una confessione toccante sul suo rapporto con suo padre. Ha rivelato di aver affrontato situazioni difficili a causa delle azioni di suo padre, ma nonostante tutto gli vuole ancora molto bene. Ha detto: “Credimi che mio padre mi ha fatto tanto male, ma nonostante tutto gli voglio un gran bene. Sai cosa mi ha detto prima che partissi? Io avevo paura a venire qui, perché comunque avevo creato dei pregiudizi dentro la Casa, lui mi ha detto ‘io sono entrato lì dentro, posto peggiore di quello non esiste e tu non hai la forza di entrare lì?’“. Greta ha concluso affermando che suo padre ha commesso degli errori, ma ha pagato per essi e per lei è un uomo che non si fa influenzare dai media.

In conclusione, Greta Rossetti ha fatto delle rivelazioni importanti sul suo passato durante l’ultima diretta del Grande Fratello. Ha parlato del periodo in carcere di suo padre, affermando di non vergognarsi e di avergli sempre dato supporto nonostante il dolore che le ha causato. Ha anche ringraziato Mirko Brunetti per averle fatto aprire gli occhi e ha espresso il suo amore per suo padre nonostante tutto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *