Emma Stone sorprende i fan con la sua reazione all’incontro con l’ex Andrew Garfield all’anteprima di “Poor Things”

Andrew Garfield e Emma Stone: l’ex coppia più solidale di Hollywood

È di nuovo l’edizione 2017 degli Oscar e il 14 dicembre Andrew Garfield ed Emma Stone hanno dimostrato di detenere ancora il titolo di ex più solidali di Hollywood. Garfield ha partecipato alla prima londinese dell’ultimo film della Stone, Poor Things, dimostrando che la loro amicizia è ancora forte nonostante la fine della loro relazione nel 2015.

La storia d’amore tra Garfield e Stone è iniziata nel 2011 durante le riprese di The Amazing Spider-Man, nonostante i consigli di non mescolare lavoro e amore. Nonostante la separazione, i due sono rimasti molto amici. Nel 2017, Garfield è diventato virale per aver pianto quando la sua ex si è aggiudicata il premio come miglior attrice agli Oscar per La La Land.

«C’è così tanto amore tra noi e così tanto rispetto», ha dichiarato Garfield a Vanity Fair. «Sono il suo più grande fan come artista. Sono costantemente ispirato dal suo lavoro. Mi ispira costantemente il modo in cui gestisce e gestisce se stessa. Quindi per me è stata una beatitudine poter assistere al suo successo e vederla crescere fino a diventare l’attrice che è. Ed è stato anche meraviglioso avere questo tipo di sostegno reciproco. È una cosa bellissima».

La deliziosa amicizia tra Stone e Garfield diventa virale

Sei anni dopo la fine della loro relazione, la deliziosa amicizia tra Stone e Garfield è diventata di nuovo virale. Un video che circola online mostra Stone che sembra avere una grande reazione quando vede Garfield tra il pubblico alla prima londinese di Poor Things. Nel video, condiviso dall’utente di X @thomasduke98, Stone indica Garfield dal palco e sembra continuare a fargli gesti eccitati all’uscita del teatro. In un’altra clip, si vede Garfield abbracciare la star della Stone, Mark Ruffalo.

Questa amicizia continua a far sognare i fan della coppia, che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, sia Garfield che Stone hanno sempre sottolineato che la loro relazione è rimasta puramente amichevole. Nonostante ciò, la loro complicità e il sostegno reciproco sono evidenti, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.

Un esempio di amicizia sincera a Hollywood

La storia di amicizia tra Andrew Garfield ed Emma Stone è un esempio raro di relazione post-romantica che ha resistito alla prova del tempo. Molti ex partner a Hollywood finiscono per perdere i contatti o addirittura diventare nemici, ma Garfield e Stone hanno dimostrato che è possibile mantenere una relazione sana e solidale anche dopo la fine di una storia d’amore.

La loro amicizia è un esempio di maturità e rispetto reciproco, e mostra che è possibile separare i sentimenti romantici dalla connessione umana più profonda. Garfield e Stone continuano a sostenersi a vicenda nelle loro carriere e nella vita di tutti i giorni, dimostrando che l’amore può trasformarsi in un’amicizia duratura.

In un mondo in cui le relazioni sono spesso effimere e le amicizie possono svanire nel tempo, la storia di amicizia tra Garfield e Stone è un raggio di speranza. Ci ricorda che le relazioni umane possono essere forti e durature, anche quando l’amore romantico svanisce.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *