Gabriele Lazzaro critica l’atteggiamento da diva di Sara Ricci

Gabriele Lazzaro critica Sara Ricci al Grande Fratello

L’attore Gabriele Lazzaro ha espresso la sua delusione riguardo all’atteggiamento di Sara Ricci all’interno della Casa del Grande Fratello. In un’intervista a Fanpage, Lazzaro ha commentato anche la collega Beatrice Luzzi, elogiandola per la sua umiltà e professionalità. Secondo Lazzaro, Luzzi non ha mai mostrato atteggiamenti da diva, a differenza di Sara Ricci.

Lazzaro ha spiegato che Beatrice Luzzi ha lasciato la soap opera in cui lavorava perché era stanca di essere confusa con il personaggio che interpretava e di essere oggetto di critiche. Nonostante il successo che stava ottenendo, Luzzi ha fatto una scelta coraggiosa rinunciando a molti soldi. Lazzaro ha sottolineato che questa scelta dimostra la vera natura di Beatrice Luzzi.

Le aspettative deludenti su Sara Ricci

Gabriele Lazzaro aveva grandi aspettative riguardo all’ingresso di Sara Ricci nella Casa del Grande Fratello. Pensava che Sara potesse essere un’alleata per Beatrice Luzzi, dato che avevano lavorato insieme nella stessa soap opera per molto tempo. Tuttavia, l’atteggiamento di Sara ha deluso profondamente Lazzaro.

Lazzaro ha spiegato che ha pubblicato alcuni post critici nei confronti di Sara perché ha ritenuto che si sia posta in modo sbagliato nei confronti del gioco. In particolare, Lazzaro ha citato una frase di Sara in cui diceva: “Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée”. Lazzaro ha commentato che questa affermazione non ha senso, perché se Sara ha scelto di partecipare al Grande Fratello invece di continuare con la tournée, significa che le conveniva fare questa scelta.

Un aneddoto su una mancata intervista a Sara Ricci

Gabriele Lazzaro ha anche raccontato un aneddoto riguardante una mancata intervista con Sara Ricci. Secondo Lazzaro, Sara aveva promesso di concedergli un’intervista, ma poi ha cambiato idea all’ultimo momento. Lazzaro ha commentato che questa situazione gli ha fatto capire ancora di più l’atteggiamento di Sara e ha contribuito a rafforzare la sua delusione nei confronti della concorrente del Grande Fratello.

In conclusione, Gabriele Lazzaro ha espresso la sua delusione riguardo all’atteggiamento di Sara Ricci al Grande Fratello, definendolo un cliché del divismo. Al contrario, ha elogiato la collega Beatrice Luzzi per la sua umiltà e coraggio nel lasciare la soap opera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *