Miriam Leone in dolce attesa: scherza con una battuta sul lungo periodo di gravidanza

Miriam Leone aspetta il parto: foto di una giornata di sole a Milano

L’attrice Miriam Leone si trova al nono mese di gravidanza e sta aspettando con ansia l’arrivo del suo primo figlio o figlia. Recentemente, ha condiviso su Instagram delle foto di una giornata di sole a Milano, dove è stata vista passeggiare in compagnia del marito Paolo Carullo. Nonostante sia ormai prossima al parto, Miriam ha mantenuto un aspetto radioso e felice.

In un messaggio ironico condiviso su Instagram, un fan ha scritto: “Miriam Leone è incinta da 123 mesi”, sottolineando l’attesa prolungata dell’attrice. Questo commento ha suscitato un sorriso da parte di Miriam, che ha dimostrato di avere un grande senso dell’umorismo anche durante la gravidanza.

L’annuncio della gravidanza e il cambiamento di prospettiva

L’annuncio della gravidanza di Miriam Leone è avvenuto lo scorso agosto, attraverso un’intervista su Vanity Fair. L’attrice siciliana ha rivelato di essere in attesa del suo primo figlio insieme al marito Paolo Carullo, con il quale si è sposata nel settembre 2021. Miriam ha raccontato che la gravidanza è stata preceduta da un cambiamento di prospettiva, che l’ha resa consapevole del desiderio di diventare madre.

Miriam ha spiegato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. Questo cambiamento ha fatto sorgere in lei il sospetto di essere incinta, che poi è stato confermato dai test di gravidanza.

Il mistero del sesso del bebè e la scelta di vivere la maternità lontano dai riflettori

Miriam Leone ha scelto di mantenere il mistero sul sesso del suo bambino, dichiarando: “Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà”. L’attrice ha sottolineato che non vuole dare nulla per scontato e che considera la nascita di suo figlio come un dono speciale.

Dopo aver partecipato alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre, dove ha presentato la serie di Disney+ “I leoni di Sicilia”, Miriam ha deciso di prendersi una pausa dalle scene per dedicarsi completamente alla maternità. Ha scritto su Instagram: “La leonessa si riposa”, lasciando intendere che desidera vivere questo momento lontano dai riflettori e dagli impegni professionali.

Miriam Leone ha descritto la maternità come un viaggio senza istruzioni, paragonandolo all’assemblaggio di un mobile Ikea. Nonostante le incertezze e le sfide che potrebbero presentarsi, l’attrice si sente fortunata e grata per questa esperienza unica nella sua vita. Ora manca davvero poco al momento tanto atteso: il parto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *