“Odio il Natale 2: Pilar Fogliati racconta il suo amore per il lavoro e svela dettagli sul fidanzato”

Pilar Fogliati torna con la seconda stagione di ‘Odio il Natale’

La serie tv ‘Odio il Natale’, in onda su Netflix, è tornata con la sua seconda stagione. La trama ruota attorno a Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, che cerca l’amore e l’uomo perfetto da presentare al pranzo di Natale con la sua famiglia. Durante la storia, Gianna trova l’amore in un vicino di casa, interpretato da Pierpaolo Spollon.

In una recente intervista, Pilar Fogliati ha parlato del suo rapporto con il collega Pierpaolo Spollon. Ha dichiarato: “Ho sempre amato Pierpaolo, infatti speravo presto o tardi di fare qualcosa con lui. E poi sa fare tutto: cantare, ballare, recitare. È uno showman pieno di talento“.

I piani futuri di Pilar Fogliati

Durante l’intervista, Pilar Fogliati ha anche parlato dei suoi piani futuri, in particolare riguardo alla sua relazione con Severiano. Ha affermato: “Un giorno vorrei avere una famiglia e dei figli, ma da dirlo a farlo ce ne passa. È qualcosa che è nei miei piani, soprattutto i figli. Mi piacerebbe averne almeno due. Ma non ora“.

Conclusioni

Pilar Fogliati è tornata con la seconda stagione di ‘Odio il Natale’, la serie tv che racconta la storia di Gianna alla ricerca dell’amore durante le festività natalizie. Durante un’intervista, l’attrice ha parlato del suo rapporto con il collega Pierpaolo Spollon e dei suoi piani futuri, che includono la possibilità di formare una famiglia e avere dei figli. La serie è disponibile su Netflix e promette di intrattenere gli spettatori con la sua trama romantica e divertente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *