Crisi nel Trono Over: Lui rivela il motivo della rottura

Maurizio Laudicino parla della sua frequentazione a distanza

Maurizio Laudicino, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Mondo Tv in cui ha parlato della sua frequentazione con Elena Di Brino e dei problemi che stanno affrontando a causa della distanza che li separa.

Laudicino ha spiegato che i 700 chilometri che li dividono rendono difficile mantenere una frequentazione serrata. Nonostante si sentano tutti i giorni e si siano visti due volte, la mancanza di un contatto fisico prolungato nel tempo sta mettendo a dura prova la loro relazione. L’ex cavaliere ha ammesso che la distanza è l’ostacolo più grande che stanno affrontando e che ci sono momenti in cui entrambi hanno difficoltà a organizzare incontri. Nonostante ciò, Laudicino ha espresso la speranza di poter trascorrere le festività natalizie insieme e ha sottolineato che la distanza è l’incognita più grande che li divide al momento.

L’esperienza di Maurizio Laudicino a Uomini e Donne

Durante l’intervista, Maurizio Laudicino ha parlato anche della sua esperienza nel programma Uomini e Donne e ha confessato che l’ha vissuta intensamente e pienamente. Ha affermato che l’esperienza gli ha lasciato un ricordo straordinario che rimarrà nel tempo e che lo ha aiutato a crescere a livello caratteriale.

Quando gli è stato chiesto se tornerebbe mai a Uomini e Donne, Laudicino ha ammesso di non poter rispondere con certezza. Da una parte, sente di avere un cerchio non concluso a causa dell’uscita improvvisa dal programma e avrebbe voluto continuare il percorso con Elena in modo diverso. Dall’altra parte, ha sottolineato che alcuni aspetti negativi, in particolare il rapporto con gli opinionisti, lo hanno mandato in corto circuito. Laudicino ha ammesso di aver avuto difficoltà a gestire gli attacchi e di aver sentito la necessità di proteggersi e proteggere Gemma Galgani, con cui aveva una frequentazione. Nonostante tutto, ha concluso dicendo che “mai dire mai” e che vive alla giornata.

Il futuro della frequentazione di Maurizio Laudicino

Maurizio Laudicino ha concluso l’intervista esprimendo la speranza che la frequentazione con Elena possa proseguire senza la necessità di iniziare una nuova relazione. Ha sottolineato l’importanza di vivere il presente e di non escludere nulla per il futuro.

L’ex cavaliere ha ammesso di essere un personaggio particolare rispetto a quelli a cui il pubblico è abituato e ha sottolineato che valuterebbe un eventuale rientro a Uomini e Donne solo se ci fosse la stessa intenzione da parte della produzione e degli altri protagonisti del programma. Laudicino ha concluso dicendo che, nonostante le difficoltà, spera che il rapporto con Elena possa continuare e che non sia necessario pensare a una nuova frequentazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *