Fellow lancia il suo nuovo singolo “Alieno”

Fellow presenta il suo ultimo inedito intitolato “Alieno”

Il giovane cantautore Fellow, che si è recentemente qualificato tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2023, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Alieno”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download dal 8 dicembre ed è stato pubblicato sotto l’etichetta Warner Music Italy. Con questa canzone, Fellow spera di entrare a far parte dei 30 artisti in gara nella 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Il significato di “Alieno”

In “Alieno”, Fellow, il cui vero nome è Federico Castello, affronta il tema di sentirsi fuori posto nel mondo. Il testo mette in luce la solitudine che si può provare nella società e nelle relazioni amorose non corrisposte. L’artista parla di coloro che si sentono come degli “alieni” in una festa, ma che alla fine scoprono che la loro autenticità è ciò che li rende unici e speciali. Questa caratteristica li porterà a creare legami con le persone che li capiscono veramente.

Il successo di Fellow

Federico Castello, nato ad Asti nel 2000, ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica fin da giovane, partecipando a eventi locali sin dall’età di 8 anni. La sua passione per il canto è cresciuta nel corso degli anni e lo ha portato a partecipare a eventi di livello sempre più alto. Nel 2020, ha raggiunto la finale del Festival di Castrocaro con il suo brano “Fire”, scritto in un momento difficile della sua vita. Fellow ha anche partecipato a X Factor, arrivando fino alla finale.

Ecco il video di “Alieno”:

Alieno

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *