Gabriele Citti trionfa a Bake Off Italia 2023: le prime parole del vincitore

Chi è Gabriele Citti, il vincitore di Bake Off Italia 2023

Gabriele Citti, il giovane studente di ingegneria biomedica all’Università di Pisa, è il vincitore della undicesima edizione di Bake Off Italia 2023. Originario di Lucca, Gabriele è un appassionato di matematica e fotografia. È stato proprio grazie alle donne della sua famiglia che si è avvicinato al mondo della pasticceria. Dopo una lunga e avvincente competizione, Gabriele è riuscito a primeggiare nella finale di Bake Off Italia 2023, superando gli altri concorrenti come Fabio, Tommaso e Loredana.

Il segreto del successo di Gabriele Citti

Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Gabriele ha attribuito la sua vittoria al fato. Quando gli è stato chiesto cosa avesse di diverso rispetto agli altri concorrenti, Gabriele ha risposto con modestia: “Difficilmente riesco a dire cose negative sugli altri. Forse mi ha premiato l’originalità, quel tocco di freschezza e diversità”. Il giovane pasticcere ha sempre sognato di partecipare a Bake Off Italia sin dalla prima edizione, quando era solo un bambino e si chiedeva come fosse possibile realizzare dolci così complessi in così poco tempo. Gabriele ha deciso di provare e ha dimostrato di avere un talento innato per la pasticceria.

Il futuro di Gabriele Citti dopo la vittoria a Bake Off Italia

Nonostante la sua vittoria, Gabriele non ha ancora pianificato il suo futuro. Al momento, è concentrato nel completare gli studi universitari e nel cogliere le opportunità che si presenteranno. Ha dichiarato: “Non ho ancora pensato a cosa mi riserverà il futuro. Ora devo concentrarmi sull’università e completare il mio corso di studi. Sono focalizzato sul presente e sto cercando di cogliere le occasioni che si presentano”. Nonostante la sua vittoria a Bake Off Italia, Gabriele rimane umile e desideroso di continuare a crescere sia come pasticcere che come persona.

In conclusione, Gabriele Citti ha dimostrato di essere un talento promettente nel mondo della pasticceria. La sua vittoria a Bake Off Italia 2023 è stata il risultato del suo impegno, della sua originalità e della sua freschezza. Nonostante il successo, Gabriele rimane concentrato sul suo percorso accademico e sulle opportunità che il futuro gli riserverà. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi passi di questo giovane pasticcere talentuoso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *