Ghali presenta “Sto” nel nuovo album “Pizza Kebab Vol. 1”

Ghali presenta il singolo “Sto”

L’ultimo brano dell’album “Pizza Kebab Vol. 1” di Ghali è un’ode alla conclusione del suo progetto. Con il singolo “Sto”, l’artista milanese trasmette tutta l’energia e la soddisfazione di aver portato a termine il suo disco. Nonostante sia composto da una sola parola, tre semplici lettere, il brano è caratterizzato dallo stile energico e martellante che ha reso Ghali un’icona del rap.

La crescita personale di Ghali

“Sto” è l’intro del disco e anche l’ultima traccia registrata da Ghali. Con questo brano, l’artista esprime la sua crescita personale, partendo dalle sue origini come un bambino tunisino sempre un po’ ribelle. A vent’anni diventa un “ghetto boy” e poi una star di successo, ma ora si ritrova a ricominciare da capo. Con il suo testo, Ghali affronta la sua trasformazione e la perdita di stimoli che ne è seguita. Il suo ripetuto “sto” potrebbe esaltare un atteggiamento costante, ma solo Ghali conosce il vero significato dietro le sue parole.

L’uscita di “Pizza Kebab Vol. 1”

Ghali ha annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album, “Pizza Kebab Vol. 1”, attraverso un post su Instagram. L’immagine della copertina con il volto del rapper ha confermato l’ufficialità del progetto. Il disco, pubblicato il 1° dicembre su tutte le piattaforme digitali, segna per Ghali un ritorno alle sue origini, alla trap del 2016 che ha segnato il suo successo. L’album è stato prodotto da Warner Music Italy/Sto Records ed è caratterizzato da tracce ritmate e melodiche, introspettive ed estremamente espressive. Secondo Ghali, le canzoni sono come diamanti grezzi che brillano nel buio dei tempi in cui viviamo. Il sound del disco è adrenalinico, con una rivisitazione della musica trap che talvolta si presenta più calma e rassicurante, come solo Ghali sa fare.

Ecco il video ufficiale del singolo “Sto”: link al video


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *