La verità sul rapporto tra Rupert Finch e Kate Middleton: niente come in The Crown

Kate Middleton e il suo ex fidanzato Rupert Finch

La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton è ben nota a tutti, ma pochi sanno che prima di incontrare William, Kate aveva avuto una relazione con un altro compagno di classe, Rupert Finch. Come raccontato nella sesta stagione della serie The Crown, Kate e Rupert si sono conosciuti nel 2001, quando entrambi frequentavano l’università di St. Andrews in Scozia. Rupert era già un membro popolare della squadra di cricket del college, mentre Kate si era appena iscritta alla facoltà di Storia dell’Arte.

La loro relazione è durata quasi un anno, fino al 2002, quando i due hanno deciso di separarsi. Poco dopo la rottura, Kate ha attirato l’attenzione del principe William durante una sfilata di beneficenza, indossando un abito trasparente. Da quel momento, la storia tra Kate e William è diventata sempre più seria, mentre Rupert ha lasciato la vita di Kate per continuare i suoi studi di Legge a Guildford.

Nonostante la fine della loro relazione, Kate e Rupert sono rimasti amici. Nel 2011, Rupert è stato invitato alle nozze di William e Kate, insieme ad altri ex fidanzati dei principi. Due anni dopo, William e Kate hanno partecipato al matrimonio di Rupert con Lady Natasha Rufus Isaacs, figlia del marchese di Reading e co-fondatrice del marchio etico Beulah London. Rupert e Natasha hanno tre figli insieme: Georgia, Cienna e India Grace Albertine.

Amicizia tra le famiglie

Oltre ad essere amici di Kate e William, Rupert e Natasha sono anche vicini alla principessa Eugenie e a suo marito, Jack Brooksbank. La coppia reale ha partecipato al matrimonio di Rupert nel 2013, mentre Rupert e Natasha hanno partecipato al royal wedding di Eugenie e Jack nel 2018. Secondo quanto riportato da Tatler, il padre di Natasha, Simon, era un caro amico del principe Carlo e Natasha conosceva sia William che Harry fin da quando era bambina.

Una storia di amicizia e connessioni reali

La storia tra Kate Middleton e Rupert Finch è un esempio di come le relazioni possono evolversi nel corso degli anni. Nonostante la fine della loro storia d’amore, Kate e Rupert sono rimasti amici e hanno mantenuto legami con la famiglia reale. La loro amicizia è stata testimoniata dalle partecipazioni reciproche ai matrimoni e dalla vicinanza con la principessa Eugenie e il suo marito. È interessante notare come le connessioni tra le persone possano influenzare le relazioni e creare legami duraturi nel tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *