Chiara Ferragni si difende dopo la multa per il caso Balocco

Chiara Ferragni risponde alle critiche

Dopo essere stata multata per i messaggi commerciali ingannevoli delle sue aziende e di Balocco, Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua. L’influencer ha voluto spiegare la sua versione dei fatti e difendere le sue azioni.

Su Instagram, Chiara Ferragni ha scritto: “Mi dispiace che nonostante tutto l’impegno mio e della mia famiglia nel campo delle attività benefiche, si continui a vedere solo il lato negativo di un’operazione che è stata fatta in totale buona fede. La collaborazione con Balocco è stata solo una delle tante operazioni commerciali che faccio ogni giorno. In questo caso, ho voluto mettere in evidenza la donazione benefica fatta da Balocco all’ospedale Regina Margherita, perché per me era un aspetto fondamentale dell’accordo. Sapere che grazie a questa donazione ora l’ospedale dispone di una macchina che permette di esplorare nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing è ciò che conta di più”.

La Ferragni ha poi continuato: “Mi dispiace se qualcuno ha frainteso la mia comunicazione e ha messo in dubbio la mia buona fede. Io e la mia famiglia continueremo a fare beneficenza come abbiamo sempre fatto, perché non voglio rinunciare a questa parte della mia vita. E poiché ritengo ingiusta la decisione presa nei miei confronti, la impugnerò nelle sedi competenti”.

La difesa dell’influencer

Chiara Ferragni ha cercato di difendersi dalle accuse di messaggi commerciali ingannevoli, sottolineando che l’operazione con Balocco è stata solo una delle tante collaborazioni commerciali che ha fatto. Ha voluto mettere in evidenza la donazione benefica fatta da Balocco all’ospedale Regina Margherita, che per lei era un aspetto fondamentale dell’accordo. La Ferragni ha sottolineato l’importanza di questa donazione per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing, e ha ribadito il suo impegno continuo nel campo delle attività benefiche.

La decisione di impugnare la multa

Nonostante le critiche e la multa ricevuta, Chiara Ferragni ha deciso di impugnare la decisione presa nei suoi confronti. Ritiene ingiusta la sanzione e intende fare ricorso nelle sedi competenti. La Ferragni non vuole rinunciare alla sua attività benefica e continuerà a fare donazioni come ha sempre fatto.

In conclusione, Chiara Ferragni ha cercato di spiegare la sua posizione riguardo alle accuse di messaggi commerciali ingannevoli. Ha difeso la sua operazione con Balocco, sottolineando l’importanza della donazione benefica fatta all’ospedale Regina Margherita. Nonostante le critiche, la Ferragni continuerà a fare beneficenza e impugnerà la multa ricevuta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *