Apple TV+ investe in serie sci-fi: in corso la produzione di Murderbot

Apple TV+ annuncia la nuova serie sci-fi “Murderbot” con Alexander Skarsgård come protagonista

Apple TV+ ha recentemente annunciato la produzione di una nuova serie sci-fi intitolata “Murderbot”, basata sulla serie di romanzi brevi “The Murderbot Diaries” della scrittrice statunitense Martha Wells. La piattaforma di streaming ha confermato che la serie sarà composta da 10 episodi e vedrà il vincitore dell’Emmy Alexander Skarsgård (noto per il suo ruolo in “Big Little Lies”) nel ruolo del protagonista.

I fratelli Weitz al timone del progetto

Il progetto di “Murderbot” sarà completamente affidato ai fratelli Chris e Paul Weitz, che non solo saranno i produttori esecutivi della serie, ma si occuperanno anche della scrittura e della regia. I Weitz sono noti per il loro lavoro in diverse produzioni di successo, tra cui “American Pie” e “About a Boy”.

La trama di “Murderbot”

La trama di “Murderbot” ruota attorno a un androide di sorveglianza che, dopo essere riuscito ad hackerare il proprio modulo di controllo, acquisisce il libero arbitrio. Questo evento darà inizio a un viaggio introspettivo per il protagonista, che scoprirà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto previsto dai suoi protocolli.

Apple TV+ investe nel genere sci-fi

“Murderbot” si inserisce nel filone di serie sci-fi in cui Apple TV+ sta investendo. Alcune delle serie di questo genere presenti sulla piattaforma di streaming includono “Fondazione”, “Legacy of Monsters”, “Silo”, “For All Mankind” e “Invasion”.

La nuova serie “Murderbot” promette di offrire agli spettatori una storia avvincente e ricca di suspense, con un cast di talento e una trama intrigante. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa produzione originale di Apple TV+.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *