Costabile di Un Posto al Sole: tutto su Antonio Fiore

Antonio Fiore: il nuovo volto di Un Posto al Sole

Antonio Fiore, noto ballerino e ex concorrente di Amici, si unisce al cast di Un Posto al Sole, la popolare soap opera di Rai 3. L’attore interpreterà il personaggio di Costabile, il fratello di Speranza, interpretata da Mariasole Di Maio. Costabile arriva a Napoli insieme al padre Espedito, interpretato da Antonio Conte, con l’intento di controllare la sorella e complicarle la vita. Espedito non approva l’idea che Speranza sia con Samuel e, dopo essere scomparso per un po’ di tempo, tornerà nella capitale partenopea per esprimere il suo pensiero, mettendo così a rischio la relazione tra i due amanti.

L’età di Costabile di Un Posto al Sole

Antonio Fiore è nato nel 1992, quindi nel 2023 compirà 31 anni. L’attore è diventato famoso per la sua partecipazione ad Amici durante la quarta edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

La carriera di Antonio Fiore nel cinema e nelle serie TV

Dopo la sua esperienza ad Amici, Antonio Fiore ha fatto molta gavetta prima di arrivare al successo attuale. Dopo la scuola di Amici, ha lavorato a teatro e successivamente si è trasferito a Londra per recitare nel musical internazionale “Nine”. Ha avuto la fortuna di lavorare con artisti di fama internazionale come Sofia Loren, Nicole Kidman, Penelope Cruz e Daniel Day Lewis. Nel 2019 è tornato come professionista nel programma di Maria De Filippi, ma l’esperienza è terminata a causa di un infortunio alla mano. Dopo questo episodio, ha deciso di intraprendere la carriera di attore, studiando recitazione sia in Italia che negli Stati Uniti. Ora, finalmente, ha ottenuto un ruolo di rilievo nella soap opera Un Posto al Sole, interpretando il personaggio di Costabile.

La vita privata di Antonio Fiore

Antonio Fiore è sposato con la campionessa di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio, con la quale ha una figlia di nome Maya Jole, di soli 3 anni. Per scoprire ulteriori curiosità sulla vita privata dell’attore, è possibile seguirlo sul suo profilo Instagram personale.

Antonio Fiore si unisce al cast di Un Posto al Sole, portando il suo talento e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. I fan della soap opera non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il personaggio di Costabile e come influenzerà la trama della serie. Non resta che sintonizzarsi su Rai 3 per seguire le nuove avventure di Un Posto al Sole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *