Leone minacciato di morte: la risposta di Fedez all’hater

Fedez aggiorna i suoi follower sulla battaglia legale contro l’hater che ha minacciato suo figlio

Le minacce di morte contro Leone

Il 2 dicembre scorso, durante la partita Milan-Frosinone a San Siro, il figlio maggiore di Fedez, Leone, è sceso in campo insieme al calciatore Theo Hernandez, come hanno fatto anche altri bambini con il resto della squadra. Le foto e i video di Leone hanno fatto il giro del web, ma purtroppo sono state accompagnate da numerose polemiche. In particolare, un utente ha lasciato un commento aggressivo sotto una foto di Leone con il calciatore rossonero: “Avete un solo proiettile, chi colpite?”. L’account di questo hater è attualmente irraggiungibile.

Fedez fa sapere: “Ho sentito l’hater”

Fedez non ha perso tempo a rispondere alle vergognose minacce rivolte a suo figlio. Ha avvertito che, nel momento in cui si toccano i suoi figli, si ha un problema molto serio e ha promesso di denunciare l’hater alla polizia postale. In un post su Instagram, ha mostrato un fascicolo del Ministero, scrivendo: “Una promessa è una promessa”. Fedez non ha intenzione di lasciar passare l’accaduto inosservato. I fan, quindi, chiedono aggiornamenti sulla situazione e il rapper risponde immediatamente sui social.

“L’hater è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa”

Fedez ha rivelato in diretta sui social che l’hater si è presentato con il suo avvocato all’ovile per chiedere scusa. Tuttavia, il rapper non è soddisfatto delle semplici lettere di scuse. “Mi dispiace per lui, ma non ce la caviamo con delle letterine di scuse”, ha dichiarato Federico. La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha cercato di porre fine alla discussione dicendo “Dai, basta”, anche se non era visibile nell’inquadratura. Ma Fedez continua imperterrito: “Vogliamo che ci metti la faccia. Le promesse le mantengo sempre”.

La battaglia legale di Fedez contro l’hater che ha minacciato suo figlio Leone sembra essere iniziata. Il rapper non ha esitato a difendere il suo bambino e a promettere che non lascerà passare l’accaduto inosservato. I fan sono ansiosi di sapere come si evolverà la situazione e Fedez ha promesso di tenerli aggiornati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *