“Good Omens: Prime Video conferma la terza stagione della serie”

La terza stagione di Good Omens è ufficiale: cosa aspettarci dallo show

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la terza stagione di Good Omens è in arrivo! Lo show, ispirato al romanzo del 1990 di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è stato rinnovato per quello che sarà probabilmente il suo epilogo. A fornire i primi dettagli su cosa vedremo nei prossimi episodi è lo stesso creatore della serie, Neil Gaiman.

Un nuovo capitolo nell’evitare l’Apocalisse

La prima stagione di Good Omens era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, sulle profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione, invece, è stata dolce e delicata, anche se non è finita esattamente come avrebbero sperato l’angelo Crowley e il demone Aziraphale. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male e solo Crowley e Aziraphale, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. Come ha dichiarato Neil Gaiman: “Non si parlano ancora“.

Ancora nessuna data di uscita, ma le riprese inizieranno presto

Nonostante non ci siano ancora notizie sulla data di uscita della terza stagione di Good Omens, sappiamo che le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno, in Scozia. Quindi, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere i nuovi episodi. Tuttavia, possiamo presumere che la terza stagione non sarà disponibile prima della fine del 2024 o all’inizio del 2025. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa attesa serie televisiva.

Continua a leggere su Optimagazine


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *