Liam e Brooke esclusi da Beautiful oggi 15 dicembre 2023

Beautiful 15 dicembre 2023: le anticipazioni della puntata di oggi

La settimana di programmazione di Beautiful su Canale 5, prevista dall’11 al 16 dicembre, prosegue con la puntata in onda oggi. Ricordiamo che a partire dal 24 settembre 2023, la soap opera statunitense non va più in onda la domenica per lasciare spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, la sua collocazione nel palinsesto di Mediaset rimane invariata dal lunedì al sabato, con la trasmissione che va in onda dalle 13:40 alle 14:10 circa.

Le trame di Beautiful di oggi, venerdì 15 dicembre 2023

Nella puntata di oggi di Beautiful su Canale 5, Liam e Brooke sospettano che Taylor e Steffy stiano cercando di ricomporre la famiglia Forrester a tutti i costi, anche a discapito di Ridge. Secondo le loro supposizioni, Steffy e Taylor stanno usando il piccolo Douglas come una pedina per convincere Thomas a tornare da loro. A casa di Eric, viene organizzata una riunione di famiglia a cui Liam e Brooke non vengono invitati, suscitando non pochi problemi. È evidente che Brooke e Liam non sono benvenuti nella famiglia Forrester e la faida rischia di intensificarsi.

Dove vedere Beautiful in streaming e in replica

Per chi volesse vedere Beautiful in streaming, è possibile farlo su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma è sufficiente creare un account seguendo una procedura semplice o utilizzando un profilo social. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di oggi di Beautiful è disponibile su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi in onda sulle reti Mediaset, on demand, come una “replica”. Su La5, invece, Beautiful viene replicata dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 e il sabato alle ore 9:40 con gli episodi della settimana.

Queste sono le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful. Non perdete l’appuntamento con le vicende dei Forrester e dei Logan su Canale 5!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *