Alberto in crisi: svelati i dettagli scioccanti su Un Posto al Sole del 15 dicembre 2023

Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 15 dicembre 2023?

La soap opera italiana Un Posto al Sole sta per concludere la sua programmazione settimanale su Rai 3 con l’episodio in onda venerdì 15 dicembre 2023. Durante questa settimana, abbiamo assistito alle puntate 6336, 6337, 6338, 6339 e 6340, trasmesse ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa. Ora, scopriamo cosa ci aspetta nell’episodio 6340 di venerdì 15 dicembre 2023.

Nuovi piani e illusioni nella puntata del 15 dicembre 2023

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda venerdì 15 dicembre 2023, Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) escogitano un nuovo piano per allontanare Ida (Marta Anna Borucinska) da Diego (Francesco Vitiello) il prima possibile. Per raggiungere il loro obiettivo, i due coniugi malvagi organizzano in modo che Ida parta per la Polonia. Ma questa strategia nasconde qualcosa di ancora più subdolo di quanto sembri.

Nel frattempo, Speranza (Mariasole Di Maio) è convinta che la sua relazione con Samuel (Samuele Cavallo) possa ancora essere salvata. Per questo motivo, zia Mariella (Antonella Prisco) e zio Guido (Germano Bellavia) decidono di intervenire. Inoltre, Niko (Luca Turco) fa una scoperta sconcertante su Alberto (Maurizio Aiello). Notando le frequenti assenze di Alberto dal lavoro, Niko capisce che l’uomo non sta cercando Clara (Imma Pirone), ma è piombato in una profonda disperazione.

Rivedi Un Posto al Sole su RaiPlay

Se hai perso l’episodio di Un Posto al Sole andato in onda stasera, non preoccuparti. Puoi sempre recuperarlo su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita che ti permette di guardare e rivedere le puntate della soap opera. Registrandoti al servizio tramite social o e-mail, potrai accedere ai programmi che preferisci, inclusa Un Posto al Sole. Non perdere l’opportunità di recuperare gli episodi che ti sei perso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *