Carmen Russo: crisi con Enzo Paolo, ma nessuna intenzione di separarsi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: un amore che resiste alle difficoltà

Un amore che resiste da quarant’anni, un legame solido che supera ogni crisi. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una coppia che non ha alcuna intenzione di separarsi, nonostante le difficoltà che stanno affrontando. In un’intervista a Storie di Donne al bivio con Monica Setta, la showgirl ha raccontato che la coppia sta attraversando una fase complicata, ma sono determinati a superarla.

I rumors di una possibile separazione attribuivano la crisi a un altro uomo nella vita di Carmen Russo. Tuttavia, la showgirl ha smentito categoricamente queste voci: “Succede sempre, anche mesi fa. Questa settimana, su un blog, hanno scritto che io avevo addirittura una storia con De Martino”, ha dichiarato Carmen Russo. “Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della quale non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero”.

Carmen Russo ha sottolineato che ogni volta che una coppia famosa si separa o divorzia, vengono sempre coinvolti lei ed Enzo Paolo Turchi, cosa che trova assurda. “Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. Io lo trovo assurdo”, ha affermato la showgirl. In realtà, se c’è qualcosa di straordinario nel loro amore, è la capacità di superare le difficoltà e “recuperare” ogni volta che qualcosa potrebbe portare a una tragedia.

Il loro amore è fatto di chiarimenti e confronti. Carmen Russo ha ammesso di non essere una persona che sa perdonare facilmente e che a volte ha difficoltà ad accettare certe situazioni. Anche Enzo Paolo Turchi è simile a lei in questo senso. Tuttavia, secondo Carmen Russo, queste differenze non mettono fine a una storia d’amore, ma la rafforzano.

La storia d’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è iniziata qualche mese prima del debutto di Carmen nel programma Drive In, dove Enzo era il suo coreografo. “Stavamo lavorando insieme e avevo capito che mi piaceva molto, anche se non aveva le caratteristiche dell’uomo che preferisco”, ha raccontato Carmen Russo. Il 5 agosto 1983 è stata la loro prima notte insieme: “Eravamo in stanze adiacenti e ho iniziato a buttare dei sassolini per chiamarlo. Prima parlammo, poi mi prese in braccio”. Cinque anni dopo si sono sposati e nel 2013 hanno avuto una bambina, Maria.

Nonostante le difficoltà che stanno affrontando, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dimostrano di avere un amore solido e duraturo. La loro capacità di superare le crisi e di confrontarsi apertamente li ha resi ancora più uniti nel corso degli anni. Un esempio di amore che resiste alle avversità e che continua a crescere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *