Nuovi dubbi sul nome di Anya
La serie di Spy x Family sta per entrare in un nuovo arco narrativo che sembra concentrarsi sulla piccola Anya Forger. Nel capitolo più recente, abbiamo visto la bambina preoccuparsi di un aspetto della sua vita, suscitando diverse domande tra i fan.
Un tweet ha mostrato una pagina del manga che ha messo in crisi i lettori di Spy x Family. Anya ha avuto dei dubbi dopo aver scritto il suo nome. In realtà, la bambina è stata rimproverata da Loid per aver sbagliato a scrivere il suo nome sulla targhetta della porta della sua camera. Invece di scrivere “Anya”, Anya ha scritto “Ania”, commettendo un errore significativo.
Ciò che ha confuso gli utenti del web è stato il comportamento di Anya, che è diventata sempre più pensierosa dopo le parole di suo padre. Secondo alcuni, il suo vero nome potrebbe essere diverso. Tuttavia, al momento queste sono solo speculazioni non confermate da nessuno. È probabile che avremo notizie in merito nei prossimi capitoli.
Il lungometraggio di Spy x Family arriverà anche in Italia
La serie di Spy x Family ha ottenuto fin da subito un grande successo, tanto da essere adattata in un lungometraggio che uscirà nelle sale giapponesi nel mese di dicembre. La buona notizia è che il film arriverà presto anche in Italia. Crunchyroll ha annunciato che il lungometraggio sarà proiettato nei cinema del nostro paese. Nonostante non sia stata ancora annunciata una data precisa, il 2024 sembra essere l’anno in cui potremo vedere la famiglia Forger sul grande schermo e goderci al meglio le loro avventure.
Nel frattempo, ricordiamo che su Crunchyroll sono disponibili sia la prima che la seconda stagione dell’anime di Spy x Family. È importante sottolineare che il lungometraggio avrà una storia autoconclusiva e indipendente dalla trama principale.
Riproduzione riservata ©2023 – PCTV
L’articolo originale è stato pubblicato su PCTV e può essere trovato al seguente link: Articolo originale
Lascia un commento