Roberta Morise aspetta un bambino dal compagno Enrico Bartolini
Roberta Morise, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ha annunciato di essere in attesa di un bambino dal suo compagno, lo chef pluristellato Enrico Bartolini. Durante l’intervista, la conduttrice ha mostrato con orgoglio il suo pancino già evidente e ha raccontato della sua storia d’amore con Bartolini. “Siamo molto diversi io ed Enrico”, ha ammesso Morise, “lui è il saggio della coppia, io sono impulsiva”. Tuttavia, ha svelato che tra loro c’è una grande affinità: “Lui è la mia anima gemella”.
Enrico Bartolini, un padre amorevole
Enrico Bartolini, 44 anni, è già padre di tre figli avuti dal suo precedente matrimonio. Durante l’intervista, Morise ha ammesso di essersi innamorata di Bartolini per l’amore che nutre per i suoi figli. “Credo di essermi innamorata prima di questo, dell’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra”, ha detto. Ha anche aggiunto che non ha dubbi che Bartolini sarà un padre meraviglioso per il loro bambino in arrivo. Morise ha anche condiviso il desiderio di suo padre di vedere la sua felicità e ha raccontato di averlo presentato a Bartolini in qualche modo al cimitero.
Il desiderio di diventare madre di Roberta Morise
Morise ha ammesso che diventare madre era il suo desiderio più grande. “Non lo dicevo più neanche a voce alta, ma dentro il cuore lo speravo”, ha detto. Durante l’intervista, è stato rivelato anche il sesso e il nome del bambino. Se sarà una femmina, si chiamerà Mimì, mentre se sarà un maschio, il nome scelto sarà Gianmaria. La conduttrice ha anche condiviso che la sua famiglia ha organizzato una grande festa in Calabria per annunciare il sesso del bambino. Il piccolo nascerà a fine maggio sotto il segno dei Gemelli. In chiusura dell’intervista, Morise si è esibita in un duetto con Filomena, la cantante de “La volta buona”.
Questo è il riassunto dell’intervista di Roberta Morise a “La volta buona”, in cui ha annunciato la sua gravidanza e ha condiviso la sua gioia per l’arrivo del suo primo figlio con Enrico Bartolini. La coppia sembra essere molto felice e entusiasta di questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di vedere il loro bambino e di scoprire come sarà la loro vita da genitori.
Lascia un commento