SHEIN torna a Roma: il pop-up più atteso nel cuore della Capitale

SHEIN apre un nuovo pop-up store natalizio a Roma

SHEIN, il famoso marketplace di moda e lifestyle, torna a Roma con un nuovo e affascinante pop-up store, situato a pochi passi dalla Fontana di Trevi. Questa volta, il negozio si presenta in una veste completamente natalizia, trasformandosi in SHEIN Christmas Ville.

Dal 13 al 16 dicembre, SHEIN animerà le strade del centro storico di Roma, offrendo a tutti i fan della città un’esperienza di shopping unica e fisica. SHEIN Christmas Ville è uno spazio aperto al pubblico interamente dedicato allo shopping, al divertimento e al Natale.

Questo non è il primo evento di SHEIN nella capitale italiana. Nel luglio 2022, il brand ha organizzato un Summer Tour, presentando uno showroom con capi della collezione estiva e attività di intrattenimento. Ora è il momento di un vero e proprio pop-up natalizio.

La location scelta per l’occasione è completamente dedicata al Natale, con pareti rosse e bianche, ghirlande, alberi addobbati e installazioni che richiamano i famosi “candy cane”. L’atmosfera sarà animata da un’area con photocall, dove sarà possibile scattare bellissime foto a tema.

Il pop-up store offrirà tutte le categorie di prodotti più amate, dalle linee per bambini al mondo HOME, dall’abbigliamento maschile e femminile all’area BEAUTY interamente dedicata al make-up di SHEGlam.

SHEIN Christmas Ville rappresenta il prossimo passo nella strategia di SHEIN legata ai negozi fisici e temporanei. Questa iniziativa è stata pensata per rafforzare il legame tra il brand e la community, che sempre più desidera vivere un’esperienza di shopping al di fuori del digitale.

Il pop-up store SHEIN Christmas Ville si trova in Via della Stamperia 64 ed è aperto al pubblico dal 13 al 16 dicembre, dalle 12:00 alle 19:00. Non perdete l’opportunità di immergervi nell’atmosfera natalizia e di fare acquisti unici presso questo affascinante negozio temporaneo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *