Astrid e Raphaelle 5: uscita, trama, cast – Tutto quello che devi sapere sul nuovo episodio

Astrid e Raphaelle 5: Nuovi episodi in arrivo per la serie poliziesca

Mercoledì 13 dicembre andrà in onda su Giallo l’ultima puntata della quarta stagione di Astrid e Raphaelle, la serie tv poliziesca che ha come protagoniste Lola Dewaere e Sara Mortensen. Ma cosa possiamo aspettarci per il futuro della serie? Secondo un’intervista recente, Sara Mortensen ha confermato che ci saranno altri episodi. L’attrice ha dichiarato: “Al momento sto lavorando sulle sceneggiature della quinta stagione, sono molto concentrata e a volte perdo la cognizione del tempo. Le riprese inizieranno tra pochi giorni”. Quindi possiamo essere felici di sapere che Astrid e Raphaelle torneranno.

Data di uscita di Astrid e Raphaelle 5

Quando verrà rilasciata la quinta stagione? Nell’intervista, Mortensen ha parlato di un imminente inizio delle riprese. Ha anche aggiunto: “Gireremo quattro episodi nei prossimi due mesi e i restanti due in primavera”. Questo significa che la stagione 5 non sarà pronta prima dell’autunno prossimo, quando probabilmente andrà in onda su France 2, il secondo canale del servizio pubblico francese.

Astrid e Raphaelle 5 in Italia

Per quanto riguarda l’Italia, se la quinta stagione di Astrid e Raphaelle sarà trasmessa in Francia verso la fine del 2025, dovremo aspettare almeno la prima metà del 2025 per poter seguire le nuove avventure del duo più improbabile e avvincente delle serie poliziesche francesi su Giallo.

Trama di Astrid e Raphaelle 5

La quinta stagione continuerà a seguire le vicende del duo composto da Raphaëlle Costa, comandante di polizia di un distretto di Parigi tosta e caparbia, e Astrid Nielsen, giovane archivista con la sindrome di Asperger e doti straordinarie.

Astrid e Raphaelle 5: Un crossover speciale

Nella prossima stagione assisteremo anche a un crossover speciale con un’altra serie poliziesca francese, Alexandra, con Julie Depardieu. Un’indagine porterà Astrid, Raphaëlle e il dottor Fournier a unire le forze con il medico legale Alexandra Ehle di Bordeaux.

Come finisce Astrid e Raphaelle 4

Nell’ultimo episodio della quarta stagione, intitolato “Colpevole”, Raphaëlle viene ritrovata senza memoria al volante di un’auto coinvolta in un incidente, accanto a un uomo morto ucciso da un colpo di pistola. È possibile che Raphaëlle sia colpevole di quella tragedia, o è stata incastrata da qualcuno che vuole eliminarla? Sarà necessario tutto il talento di Astrid e Nicolas per aiutarla a svelare la verità.

Cast di Astrid e Raphaelle 5

Nel cast della quinta stagione ci aspettiamo di rivedere Lola Dewaere e Sara Mortensen nei ruoli delle protagoniste. Con loro, ci auguriamo di ritrovare anche Benoît Michel nel ruolo del capitano Nicolas Perran, Husky Kihal nel ruolo di Henry Fournier, Kengo Saïto nel ruolo di Tetsuo, Sophia Yamna nel ruolo di Nora, la maga dell’informatica che si unisce alla squadra, e Handy Gedio nel ruolo di Niels, il fratellastro di Astrid.

Trailer di Astrid e Raphaelle 5

Nonostante la produzione di Astrid e Raphaelle 5 abbia ricevuto il via libera da France 2, non è ancora disponibile un trailer. Ci aspettiamo che venga rilasciato durante l’estate, quando il servizio pubblico televisivo francese inizierà a promuovere i nuovi titoli in arrivo in autunno. Nel frattempo, possiamo gustarci il trailer della quarta stagione.

Episodi di Astrid e Raphaelle 5

Secondo quanto dichiarato da Sara Mortensen, la quinta stagione sarà composta da sei episodi anziché otto. Inoltre, ci sarà anche il crossover speciale con Alexandra Ehle, che unirà le due serie. Astrid e Raphaelle è una serie creata da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin e prodotta da JLA Productions, France Télévisions, Be-Films e RTBF.

Astrid e Raphaelle 5 in streaming

La quinta stagione sarà disponibile in streaming su Discovery+ contemporaneamente alla messa in onda su Giallo. In Francia, sarà possibile guardarla su france.tv, la piattaforma streaming di France Télévisions, equivalente di RaiPlay in Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *