Dwayne Johnson porterà sul grande schermo la storia di Mark Kerr nel film “The Smashing Machine”
Il famoso attore Dwayne Johnson interpreterà il ruolo di Mark Kerr, il leggendario campione di arti marziali miste (MMA), nel biopic intitolato “The Smashing Machine”. Il film racconterà la vita e la carriera di Kerr, che ha avuto un impatto significativo nel mondo dell’MMA e ha contribuito alla popolarità della disciplina durante i primi anni della UFC.
Il film sarà scritto e diretto da Benny Safdie e prodotto da A24
Il film sarà prodotto dalla casa di produzione A24 e sarà scritto e diretto da Benny Safdie, noto per il suo lavoro nel thriller “Diamanti grezzi”. Safdie e Dwayne Johnson stanno lavorando a questo progetto dal 2019, quando l’attore ha acquisito i diritti del film attraverso la sua società di produzione, Seven Bucks Productions.
Il focus del film sarà sulla seconda fase della vita di Mark Kerr
Il film si concentrerà principalmente sulla seconda fase della vita di Mark Kerr, a partire dalla fine degli anni ’90. Durante questo periodo, Kerr ha dovuto affrontare una pericolosa dipendenza dagli antidolorifici dopo aver lasciato le organizzazioni brasiliane WVC e giapponese Pride. La storia di Kerr è già stata raccontata nel documentario omonimo del 2002, ma “The Smashing Machine” offrirà una nuova prospettiva sulla vita del lottatore.
Il documentario del 2002 ha ricevuto un’accoglienza positiva
Il documentario del 2002, intitolato “The Smashing Machine”, ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte del pubblico e della critica. Il film approfondisce il background di Kerr, la sua decisione di diventare un lottatore professionista nonostante la mancanza di sostegno familiare, i primi tornei senza regole, i problemi economici, politici e mediatici dell’UFC, la sua lotta contro l’addiction agli antidolorifici e la sua relazione con la fidanzata e futura moglie Dawn.
Conclusioni
Il film “The Smashing Machine” porterà sul grande schermo la storia di Mark Kerr, uno dei pionieri dell’MMA. Con Dwayne Johnson nel ruolo principale e Benny Safdie alla regia, il film promette di offrire una nuova prospettiva sulla vita e la carriera di Kerr. I fan dell’MMA e del cinema d’azione non vedono l’ora di vedere questo biopic che racconta la storia di un vero campione.
Lascia un commento