La tensione tra Varrese e Betrice Luzzi continua a crescere nella Casa del GF
Nella Casa del Grande Fratello, i nervi tra Varrese e Betrice Luzzi continuano a essere piuttosto tesi. La donna sembra aver “accusato” il colpo e sfogandosi con Garibaldi ha espresso il proprio sconforto per il trattamento ricevuto dal coinquilino: “C’è Massimiliano che mi controlla, che sente, mi sta addosso da tre mesi, mi corteggia, mi analizza. Sono stanchissima, arriverò a un punto che sarà o io o lui“.
Heidi Baci lascia il reality dopo un confronto con il padre
Tra i tanti che hanno trovato eccessivi gli atteggiamenti di Massimiliano c’è anche Heidi Baci, che aveva deciso di lasciare il reality proprio dopo aver avuto un confronto con il padre, il quale l’aveva messa in guardia da Varrese. Secondo quanto riportato da IsaeChia: “Sì, ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così“.
Conclusioni
In conclusione, la tensione nella Casa del Grande Fratello continua a crescere tra Varrese e Betrice Luzzi. La donna si è sfogata con Garibaldi, esprimendo il proprio sconforto per il comportamento di Massimiliano. Anche Heidi Baci ha deciso di lasciare il reality dopo un confronto con il padre, che l’aveva messa in guardia da Varrese. La situazione si fa sempre più tesa e gli atteggiamenti di Varrese sembrano essere considerati eccessivi da molti concorrenti.
Lascia un commento