“Naufrago confessa: partecipazione per soldi e vergogna come un ladro”

Nicolas Vaporidis: “L’Isola dei Famosi è stata la mia ultima parentesi televisiva”

Nicolas Vaporidis, noto attore italiano, ha recentemente rivelato di aver partecipato all’edizione più lunga della storia de L’Isola dei Famosi nel 2022, che è durata ben 100 giorni. Tuttavia, la sua motivazione principale per prendere parte al reality show era puramente economica. In un’intervista a Vanity Fair, Vaporidis ha confessato: “Ho partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2022 per congedarmi dal sistema, arrivederci e grazie. Avevo chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati. L’equivalente di sei, sette anni di stipendio del nostro general manager a Londra”. Nonostante il suo disprezzo per l’esperienza, l’attore ha deciso di rimanere fino alla fine dell’edizione, che è stata la più lunga di sempre, con 14 chili persi. Vaporidis ha poi aggiunto: “La mia preoccupazione era non trascendere mai durante le discussioni, non mettere in imbarazzo i miei cari. È stato il mio ultimo giro di giostra”.

Un cast di personaggi famosi

L’edizione de L’Isola dei Famosi a cui ha partecipato Nicolas Vaporidis è stata caratterizzata da un cast di personaggi noti al grande pubblico. Tra i partecipanti c’erano Cicciolina, Carmen Di Pietro con suo figlio, i fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna. Nonostante il suo disagio nel trovarsi in quel contesto, Vaporidis è riuscito a vincere il reality show, dimostrando la sua forza e determinazione.

Nicolas Vaporidis: il passato da attore e il futuro incerto

Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha deciso di abbandonare la carriera di attore. Ha spiegato che non crede che ci sia stata una cospirazione per farlo uscire dal mondo dello spettacolo, ma che semplicemente la ruota della fortuna ha girato. L’attore era legato a una certa filmografia che aveva avuto successo in un determinato periodo, ma sentiva la necessità di prendere una nuova direzione artistica. Vaporidis ha dichiarato: “Per prendere ruoli più adulti, bisognava farsi dimenticare: morire artisticamente per risorgere con un’immagine nuova”. Ha anche riflettuto sul fatto che la sua carriera ha avuto alti e bassi, ma ha imparato che le aspettative spesso non corrispondono alla realtà. Nonostante le difficoltà, l’attore guarda al futuro con incertezza ma anche con speranza.

In conclusione, Nicolas Vaporidis ha partecipato all’edizione più lunga de L’Isola dei Famosi nel 2022 principalmente per ragioni economiche. Nonostante il suo disprezzo per l’esperienza, ha deciso di rimanere fino alla fine. Dopo il reality show, ha deciso di abbandonare la carriera di attore e di cercare nuove opportunità. Il suo futuro rimane incerto, ma Vaporidis è pronto ad affrontare le sfide che verranno.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *