“Palm Royale”: la nuova serie di Apple TV+ ambientata a Palm Beach
Apple TV+ ha recentemente svelato le prime immagini ufficiali della sua nuova serie, intitolata “Palm Royale”. La serie, che sarà disponibile in streaming a partire dal 20 marzo, segue le vicende di Maxine Simmons, interpretata da Kristen Wiig, una donna ambiziosa che cerca di farsi strada nell’alta società di Palm Beach.
La trama di “Palm Royale”
La serie è ambientata nel 1969 e si svolge negli sfarzosi salotti dell’elite americana a Palm Beach. Maxine Simmons è determinata a superare le barriere sociali e a ottenere un posto nella tavola più esclusiva del luogo. La storia mette in evidenza le nette divisioni tra i ricchi e la gente comune, spingendo lo spettatore a riflettere su quanto sia disposto a sacrificare pur di ottenere ciò che desidera. Come riportato dalla sinossi ufficiale di Apple TV+, la serie esplora le dinamiche dell’alta società di Palm Beach, una realtà alla moda ma anche molto infida.
Il cast di “Palm Royale”
La serie vanta un cast stellare, con alcuni dei nomi più illustri di Hollywood. Oltre a Kristen Wiig nel ruolo della protagonista, il cast include:
-
Laura Dern
-
Allison Janney
-
Ricky Martin
-
Josh Lucas
-
Leslie Bibb
-
Amber Chardae Robinson
-
Mindy Cohn
-
Julia Duffy
-
Kaia Gerber
Inoltre, appariranno nella serie anche gli iconici Bruce Dern e Carol Burnett.
“Palm Royale” promette di essere una serie avvincente che esplora le dinamiche sociali e le ambizioni di una donna determinata a farsi strada nell’alta società di Palm Beach. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva questa nuova produzione di Apple TV+.
Continua a leggere su Optimagazine.
Lascia un commento