Stranger Things: anticipazioni sulla quinta stagione
Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sono state sospese a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che hanno colpito l’industria di Hollywood. Nonostante ciò, gli addetti ai lavori stanno continuando a scrivere le sceneggiature per completare lo script della stagione. Le riprese inizieranno alla fine di gennaio e l’uscita è prevista per il 2025.
Il ritorno di Will Byers
La trama della quinta stagione di Stranger Things vedrà il ritorno di Will Byers come protagonista. Il personaggio di Will, interpretato da Noah Schnapp, è stato il punto di partenza della serie, con il suo rapimento nella prima stagione. Negli anni successivi, il personaggio è stato messo in secondo piano con l’arrivo di Undici, interpretata da Millie Bobby Brown. Tuttavia, nel capitolo finale, Will tornerà ad avere un ruolo centrale nella battaglia contro Vecna, una creatura collegata al Sottosopra.
La quinta stagione: la più grande di tutte
Durante un’intervista a The Guardian, i creatori di Stranger Things, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno rivelato alcuni dettagli sulla quinta stagione. Secondo Matt Duffer, questa stagione sarà come la prima, ma con “gli steroidi”. Sarà la più grande in termini di scala e vedrà il ritorno di tutti i personaggi principali a Hawkins. I ragazzi e Undici interagiranno come nella prima stagione.
Spin-off e futuro dell’universo di Stranger Things
I Duffer hanno anche anticipato che la quinta stagione non sarà l’ultima dell’universo di Stranger Things. Potrebbero esserci degli spin-off in futuro, ma non coinvolgeranno i protagonisti principali. Secondo i creatori, le storie di Undici, Dustin, Lucas e Hopper si concluderanno con questa stagione. Tuttavia, hanno menzionato uno spettacolo teatrale prequel intitolato The First Shadow.
In conclusione, l’attesa per la quinta stagione di Stranger Things continuerà ancora per un po’. Le riprese inizieranno alla fine di gennaio e l’uscita è prevista per il 2025. I fan possono aspettarsi il ritorno di Will Byers come protagonista e una stagione che sarà la più grande di tutte. Inoltre, nonostante sia l’ultima stagione della serie, potrebbero esserci degli spin-off in futuro, ma senza i protagonisti principali.
Lascia un commento