Heidi Baci difende Beatrice Luzzi e cita il padre su Varrese: “Aveva ragione, questo non è più un gioco!”
Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, ha mostrato il suo sostegno incondizionato a Beatrice Luzzi, difendendola da ripetuti attacchi da parte di Massimiliano Varrese.
Heidi Baci si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi
Heidi Baci ha recentemente preso posizione su “X” (l’ex Twitter), schierandosi completamente dalla parte della Madre Suprema del Grande Fratello. Ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Beatrice Luzzi, difendendola da attacchi ingiusti.
Beatrice Luzzi si sfoga con Garibaldi
Beatrice Luzzi ha avuto un momento di sfogo con Garibaldi, durante il quale ha parlato del comportamento di Massimiliano Varrese nei suoi confronti. Ha dichiarato di sentirsi controllata e analizzata da lui da tre mesi, e che è arrivata a un punto in cui dovrà scegliere tra lui e se stessa. Heidi Baci ha commentato il video con una faccina triste, mostrando la sua preoccupazione per la situazione. In risposta a un commento di un utente che ha sottolineato come suo padre avesse avuto ragione riguardo a Varrese, Heidi ha ammesso che suo padre aveva ragione, ma ha sottolineato quanto sia triste vedere Beatrice in quelle condizioni, affermando che “questo non è più un gioco!”.
Questo articolo è stato riscritto sulla base dell’articolo originale in lingua italiana.
Lascia un commento