La difesa di Marcella Bonifacio dopo il confronto tra Mirko e Greta al Grande Fratello
Dopo il confronto avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello tra Mirko e Greta, la madre della concorrente ha deciso di intervenire sui social per difendere la figlia e fare alcune precisazioni riguardo all’ex ragazzo. Marcella Bonifacio ha iniziato il suo intervento affermando: “Sono sicura che prima o poi la verità verrà a galla”.
Successivamente, la madre di Greta ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla situazione: “Non si può tollerare tutto questo bullismo nei confronti di una ragazza di 25 anni che era già nel mondo della moda. Greta è entrata nel programma come tentatrice, ma era già una persona che faceva parte del mondo dello spettacolo. Invece, Mirko e Greta sono entrati come coppia, ma a quale scopo? A te Mirko voglio dire solo una cosa: racconta la verità su questo figlio che hai cercato tu, perché, a quanto mi risulta, è l’uomo che decide, no? Mirko, racconta ciò che hai fatto invece di diffamare. Forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi uno scopo? Ti sei comportato molto male con noi. La tua maschera da bravo ragazzo verrà svelata”.
La difesa di Greta e la richiesta di verità
Marcella Bonifacio ha voluto difendere la figlia Greta dalle accuse e dal bullismo che ha subito durante il suo percorso al Grande Fratello. Ha sottolineato che Greta era già una persona con esperienza nel mondo della moda, quindi non si può accettare che venga etichettata come una semplice tentatrice. Inoltre, ha sollevato dubbi sulla vera intenzione di Mirko nel partecipare al programma come coppia con Greta. Ha chiesto a Mirko di raccontare la verità su un figlio che, secondo quanto sa, è stato cercato da lui. Marcella ha espresso la sua delusione per il comportamento di Mirko, definendolo “un po’ troppo male” nei confronti della sua famiglia. Ha concluso il suo intervento affermando che la maschera di Mirko da bravo ragazzo verrà presto svelata.
La speranza di Marcella Bonifacio
Marcella Bonifacio ha espresso la sua fiducia nel fatto che la verità verrà alla luce. Ha dichiarato di essere sicura che, prima o poi, tutti i fatti verranno chiariti e che la situazione si risolverà nel migliore dei modi. La madre di Greta ha voluto difendere la figlia dalle accuse e dalle insinuazioni, sottolineando che Greta è una persona con una carriera nel mondo della moda e non merita di essere trattata con bullismo. Ha concluso il suo intervento con un messaggio diretto a Mirko, chiedendogli di raccontare la verità invece di diffamare e di mostrare il suo vero volto.
Lascia un commento