Michele in difficoltà: Drammi e sfide nel nuovo episodio di Un Posto al Sole (12/12/2023)

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole del 12 dicembre 2023?

La soap opera italiana Un Posto al Sole continua la sua programmazione con nuovi episodi dal 11 al 15 dicembre 2023 su Rai 3. In particolare, martedì 12 dicembre andrà in onda l’episodio 6337.

Nuovi sviluppi per Ida e Lara

Nell’episodio di martedì, assisteremo ai nuovi sviluppi nella storia di Ida, interpretata da Marta Anna Borucinska, che sempre più convinta di voler essere l’unica madre di Tommaso. Tuttavia, una nuova richiesta di Lara, interpretata da Chiara Conti, rischia di mettere a repentaglio l’equilibrio già fragile dei protagonisti.

Discussioni familiari e nuove decisioni

Nel frattempo, ci saranno discussioni tra Silvia, interpretata da Luisa Amatucci, e Michele, interpretato da Alberto Rossi, riguardo al matrimonio della loro figlia. Quando Michele si tira indietro a causa delle spese della cerimonia, Silvia si sfoga con Giancarlo della sua delusione. Questo dà a Giancarlo l’opportunità di criticare l’ex marito di Silvia. Nel frattempo, Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, decide di iniziare a lavorare sulle ambulanze, ma questa decisione non trova il sostegno di Riccardo, interpretato da Mauro Racanati. D’altra parte, Nunzio, interpretato da Vladimir Randazzo, sostiene immediatamente l’amica nella sua scelta.

Come rivedere Un Posto al Sole

Se hai perso l’episodio di Un Posto al Sole in onda martedì sera, puoi sempre recuperarlo su RaiPlay. Questa piattaforma di streaming gratuita ti permette di guardare e rivedere le puntate della soap opera che sono già andate in onda su Rai 3. Per utilizzare RaiPlay, devi semplicemente registrarti al servizio tramite social o e-mail e iniziare a guardare i tuoi programmi preferiti, come Un Posto al Sole.

Non perderti l’episodio di martedì 12 dicembre 2023 di Un Posto al Sole, ricco di nuovi sviluppi e colpi di scena. E se hai perso l’appuntamento, ricorda che puoi sempre recuperarlo su RaiPlay.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *