Lorenzo Tano si trasferisce da Lucrezia Lando: comfort superiore all’hotel

Lorenzo Tano si trasferisce a casa di Lucrezia Lando: “Si sta meglio che in hotel”

La convivenza tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la prima coppia formata nella trasmissione Ballando con le Stelle, sembra procedere a gonfie vele. Durante la loro partecipazione al programma televisivo La volta buona, condotto da Caterina Balivo su Rai 2, i due ballerini hanno rivelato che Tano si è trasferito a casa di Lucrezia.

La confessione sulla convivenza

Durante l’intervista, Rossella Erra, opinionista del programma, ha rivelato che aveva già notato dei gesti affettuosi tra i due ballerini al di fuori degli studi televisivi. Inoltre, Tano avrebbe lasciato la stanza d’albergo in cui alloggiano i concorrenti per trasferirsi a casa di Lucrezia. “Si sta meglio che in hotel”, ha confermato Tano con un sorriso imbarazzato. Questa convivenza improvvisa sembra essere un segno positivo per la coppia. Lorenzo e Lucrezia hanno dimostrato di avere una grande sintonia e sembrano piacere molto anche al pubblico, che li ha premiati portandoli avanti nella competizione.

La conferma della loro relazione

Non è passato molto tempo prima che i due ballerini confermassero di avere una relazione speciale. Durante un’intervista con Caterina Balivo, Tano ha ammesso di essere attratto da Lucrezia e di averla già baciata. Ha anche svelato di avere il desiderio di portarla con sé a Budapest, dove vive con la sua famiglia. “Lucrezia è fantastica, mi ha colpito la sua sincerità e la sua autenticità. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, è come un respiro di aria fresca”, ha ammesso Tano. Anche Rossella Erra e Simona Izzo hanno confermato di averli visti baciarsi fuori dagli studi televisivi. “Forse ho violato la loro privacy, ma quando vedo le persone felici non riesco a trattenermi”, ha dichiarato l’opinionista.

La storia d’amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sembra procedere a gonfie vele. La loro convivenza improvvisa è un segno positivo per la coppia, che ha dimostrato di avere una grande sintonia sia in pista che fuori. Il pubblico li ha premiati portandoli avanti nella competizione di Ballando con le Stelle, che si avvicina al finale. Non resta che vedere come si svilupperà questa storia d’amore tra i due ballerini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *