Reazioni di Greta e Perla all’uscita di Mirko: Federico e Vittorio si pronunciano

Greta e Perla: reazioni diverse all’uscita di Mirko

Le reazioni di Greta Rossetti e Perla Vatiero all’inaspettata eliminazione di Mirko Brunetti, loro ex, sono state molto diverse. Durante un confronto con Vittorio, Greta ha rivelato quello che pensa del ragazzo.

Greta: un pensiero di dispiacere

Nonostante tutto quello che è successo, soprattutto dopo l’ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello, Greta non si sente di giudicare Mirko. Secondo lei, il ragazzo non ha espresso realmente ciò che pensava per tutelare entrambe:

“Lui è uscito ed è passato per quello che non è, questo mi dispiace. Non ha preso una decisione per non fare male né a me né a lei, quindi è stato in bilico. Faceva le stesse cose con tutte e due, di nascosto a me e di nascosto a lei. A che pro? Perché non voleva perdere nessuna delle due.”

Greta crede che la continua indecisione di Mirko sia stata la causa della sua eliminazione.

Vittorio: una mania di protagonismo

Secondo Vittorio, l’ex gieffino potrebbe essere stato accecato da una mania di protagonismo, che si è poi affievolita nel momento in cui ha preso una decisione.

Perla: una confusione strana

Anche Perla ha espresso il suo pensiero sull’ex fidanzato, definendo la sua confusione “strana” e quasi come se gli piacessero entrambe.

Federico: un commento sul comportamento di Greta

Federico ha commentato il comportamento di Greta dopo l’uscita di Mirko. Secondo lui, non pensa che Greta sia una “poco di buono” e che Perla avrà sempre un po’ di risentimento, dato che Mirko l’ha lasciata per stare con Greta. Federico ritiene che qualsiasi giudizio sia di cattivo gusto e che Perla sia stata libera di fare quello che voleva.

Le reazioni di Greta e Perla all’uscita di Mirko sono state diverse, con Greta che prova un senso di dispiacere per la situazione e Perla che si interroga sulla confusione del ragazzo. Mentre Greta cerca di capire le motivazioni di Mirko, Vittorio ipotizza una mania di protagonismo come causa della sua indecisione. Nel frattempo, Federico difende Greta da eventuali giudizi negativi e sottolinea che Perla è stata libera di fare le sue scelte.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *