Matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: La data svelata

Teresa Langella e Andrea Dal Corso annunciano la nuova data del loro matrimonio

Dopo aver inizialmente fissato la data del loro matrimonio per il prossimo maggio, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di posticipare le nozze. La decisione è stata presa a causa di alcuni imprevisti legati alla disponibilità della location.

In una recente serie di Instagram stories, Teresa ha spiegato il motivo del cambiamento di programma:

“Praticamente Andre ha voluto cambiare data, il giorno del matrimonio. C’è stato un cambio, eravamo un po’ indecisi sul mese di maggio perché inizialmente era maggio, vi ricordate? Poi è stato un po’ difficile anche trovare una data disponibile nella location in quel mese. Quindi abbiamo spostato tutto a settembre, il 14.”

La coppia ha quindi deciso di celebrare il loro matrimonio il 14 settembre. Nonostante il cambiamento di data, Teresa ha voluto sottolineare che finalmente hanno trovato e confermato la location per il loro grande giorno:

“Dopo mesi e mesi di ricerca abbiamo trovato e confermato anche la location. Questa cosa dovevo dirvela per forza anche a voi. Sono troppo felice, non vedo l’ora.”

Teresa ha anche espresso il suo entusiasmo rivolgendosi direttamente ad Andrea, invitandolo a festeggiare la buona notizia:

“Mo dovresti sparare i botti. È una notizia meravigliosa, dovresti festeggiare con i fuochi d’artificio. Comunque ce l’abbiamo fatta. Volevo dirlo anche a voi perché mi siete state dietro tantissimo anche voi oltre ad Andre e alla mia famiglia, tutti mi hanno aiutato nella scelta della location e finalmente l’abbiamo trovata.”

Nonostante il cambiamento di programma, la coppia sembra più felice che mai e non vede l’ora di celebrare il loro amore in una location speciale. I fan non vedono l’ora di vedere le foto del grande giorno e di condividere la gioia di Teresa e Andrea.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *