Adriano Celentano annuncia nuovo programma su “Domenica In”: manca poco

Adriano Celentano annuncia un nuovo programma TV

L’atteso ritorno di Adriano Celentano sul piccolo schermo è stato annunciato durante una diretta di “Domenica In”. Durante un’intervista con Vincenzo Mollica, grande amico del cantante, Celentano ha rivelato di avere in serbo un nuovo progetto televisivo. “Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni”, ha dichiarato il Molleggiato. L’artista non appare in TV dal 2019, quando ha lavorato alla controversa serie animata “Adrian” su Canale 5. Durante il messaggio, Celentano ha anche sottolineato che non è ancora stata decisa la rete su cui andrà in onda il suo nuovo programma: “Se non sarà la Rai, sarà La7”. Ha inoltre assicurato che le puntate saranno “davvero forti”.

Vincenzo Mollica presenta il suo spettacolo “L’arte di non vedere”

Durante la trasmissione, la conduttrice Mara Venier ha voluto fare una sorpresa a Vincenzo Mollica, ospite dello show. Mollica ha presentato il suo spettacolo teatrale intitolato “L’arte di non vedere”, attualmente in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma e al Teatro Arcimboldi di Milano. Durante la presentazione, il giornalista ha spiegato che racconta le sue esperienze sia come vedente che come non vedente: “La mia condizione attuale è che non vedo una minc**a di niente a qualsiasi distanza, ma non ho perso la speranza”. Ha poi parlato del mestiere che ha sempre desiderato fare e degli incontri che ha avuto nella sua vita. Mollica ha sottolineato l’importanza di capire ciò che si vede, affermando che “quelli che fingono di vedere tutto, alla fine vedono poco”.

Adriano Celentano elogia Vincenzo Mollica e annuncia il nuovo programma

Durante la trasmissione, è stato mandato in onda un messaggio audio di Adriano Celentano, che ha elogiato Mollica per la sua idea di realizzare uno spettacolo sulla vista. Il cantante ha sottolineato che, nonostante i problemi di vista del giornalista, attraverso “l’arte di non vedere” si può scoprire che le cose più belle sono anche le più semplici. Celentano ha concluso il messaggio annunciando il suo nuovo programma e affermando che, anche se nessuno lo vedrà, l’importante è che esista. Ha descritto un futuro in cui le sue puntate appariranno ovunque, senza bisogno di un televisore. Mollica è apparso visibilmente emozionato e ha ringraziato Celentano per l’opportunità di continuare a fare il suo mestiere. Ha concluso dicendo: “Che Dio lo benedica sempre fino a quando ha voglia di fare cose belle come fa”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *