Nuova edizione: La nostra nazione ha bisogno di questo

In arrivo la tredicesima edizione di Masterchef Italia: nuovi concorrenti pronti a sfidarsi nella cucina più famosa del Paese

È in arrivo la nuova edizione di Masterchef Italia, la tredicesima per la precisione. L’appuntamento su Sky e Now Tv è per il 14 dicembre a partire dalle 21:15. Nuovi concorrenti si sfideranno nella cucina più famosa del nostro Paese sotto gli occhi attenti e severi dei giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Non mancheranno anche ospiti speciali come Joe Bastianich e Iginio Massari.

Chef Cannavacciuolo: “MasterChef è tanta cultura e la nostra nazione ha bisogno di questo”

È pronto Chef Cannavacciuolo che ha affermato: “MasterChef è tanta cultura e la nostra nazione ha bisogno di questo, perché l’Italia è la tradizione del cibo. MasterChef per me è un allenamento, e poi vado nella mia cucina a fare la partita“. Il noto chef sottolinea l’importanza di MasterChef come veicolo di cultura culinaria e tradizione italiana.

Chef Barbieri: “MasterChef ha dato la possibilità a tanti piccoli produttori di far capire che la gente al ristorante non va solo per mangiare, ma anche perché dietro c’è una storia”

Seguito dal collega Barbieri: “MasterChef ha fatto capire che questo è un mestiere importante. Ha dato la possibilità a tanti piccoli produttori di far capire che la gente al ristorante non va solo per mangiare, ma anche perché dietro c’è una storia“. Barbieri sottolinea come MasterChef abbia contribuito a valorizzare il lavoro dei piccoli produttori e a far comprendere al pubblico che andare al ristorante non riguarda solo il cibo, ma anche la storia che si cela dietro ogni piatto.

La tredicesima edizione di MasterChef Italia si preannuncia ricca di emozioni, sfide e piatti prelibati. I concorrenti dovranno dimostrare le proprie abilità culinarie e affrontare le prove dei giudici con creatività e determinazione. Sarà un’occasione per scoprire nuovi talenti e per apprezzare la passione e la dedizione che si nascondono dietro ogni piatto. Non resta che prepararsi per una nuova stagione di MasterChef Italia, pronti a gustare le creazioni dei concorrenti e a lasciarsi ispirare dalla magia della cucina.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *